Conte al Milan? Lui vuole una squadra che riparta dal basso.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
L'ho scritto dall'altra parte. Magari. Soluzione ideale per costruire una base vincente. E sono sicuro che gente come Abate diventerebbe fortissima.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,002
Reaction score
27,292
E' un allenatore fatto e finito per QUESTO campionato italiano. Tra l'altro,qualche giorno fa, la Gazzetta riportava che "Lui e la famiglia non si sentono ancora pronti per grandi esperienze all'estero".
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Magari... lui non ha mai categoricamente escluso un suo futuro da noi o all'inter, anzi in un'intervista mi pare che glielo chiesero e assolutamente non disse di no.
Inoltre se va via dalla Juve non ha molte alternative... nessun top club sta pensando a lui...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Come riporta Repubblica.it, Conte va sempre più verso l'addio alla Juventus. Il tecnico ha più volte dichiarato di non volersi fermare. Niente anni sabbatici. La scintilla, con il Monaco, non sembra essere scoccata. Il club monegasco, probabilmente, ingaggerà qualcun altro (e non Conte) al posto di Ranieri.

Cosa farà, dunque, l'allenatore leccese? Lui, da quello che si è capito, non vuole grandissimi progetti nè troppe responsabilità. Si accontenterebbe di ripartire dal basso, da capo, di prendere in mano una squadra che in questo momento è "a zero" per provare a riportarla in alto.

E, sempre come riporta Repubblica, il pensiero di molti (riguardo il futuro di Conte) è andato, quasi irriverentemente, al Milan.


N.B. Ho riportato la "notizia" perchè nei giorni scorsi, anche se non l'ho scritto qui sul forum, l'ho pensato. E se accadesse non mi stupirei.

E verrebbe ad allenare la società che rappresenta "la mafia del calcio"??? :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Ammesso che metta da parte lo juventino in lui,cosa verrebbe a fare qui? Il gioppino di Galliani? Quello che deve andare a fare i summit di mercato a metà agosto per decidere che parametro zero acquistare?

Detto ciò,speriamo che la sua anima juventina trionfi :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' un allenatore fatto e finito per QUESTO campionato italiano. Tra l'altro,qualche giorno fa, la Gazzetta riportava che "Lui e la famiglia non si sentono ancora pronti per grandi esperienze all'estero".

non credo molto a questa cosa. Per me se lo United gli offre la panchina, va di corsa. Non può dire che "la Juve non può andare oltre la finale di EL o l'ottavo in CL" e poi andare ad allenare una squadra che non gioca manco l'europa. Sarebbe un controsenso clamoroso.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non lo sopporto ma ci aiuterebbe a ripigliarci, quindi dico che sarei favorevole
 
Alto
head>