Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Senior Member L'avatar di Roten1896
    a conte piace vincere facile, qui è un'altra storia
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

L'ho scritto dall'altra parte. Magari. Soluzione ideale per costruire una base vincente. E sono sicuro che gente come Abate diventerebbe fortissima.

Amministratore L'avatar di Admin
    E' un allenatore fatto e finito per QUESTO campionato italiano. Tra l'altro,qualche giorno fa, la Gazzetta riportava che "Lui e la famiglia non si sentono ancora pronti per grandi esperienze all'estero".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di S T B
    Magari... lui non ha mai categoricamente escluso un suo futuro da noi o all'inter, anzi in un'intervista mi pare che glielo chiesero e assolutamente non disse di no.
    Inoltre se va via dalla Juve non ha molte alternative... nessun top club sta pensando a lui...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Magari... lui non ha mai categoricamente escluso un suo futuro da noi o all'inter
    ma noi siamo "la mafia del calcio" (cit.)
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Sarebbe un grande colpo...x ripartire...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Repubblica.it, Conte va sempre più verso l'addio alla Juventus. Il tecnico ha più volte dichiarato di non volersi fermare. Niente anni sabbatici. La scintilla, con il Monaco, non sembra essere scoccata. Il club monegasco, probabilmente, ingaggerà qualcun altro (e non Conte) al posto di Ranieri.

Cosa farà, dunque, l'allenatore leccese? Lui, da quello che si è capito, non vuole grandissimi progetti nè troppe responsabilità. Si accontenterebbe di ripartire dal basso, da capo, di prendere in mano una squadra che in questo momento è "a zero" per provare a riportarla in alto.

E, sempre come riporta Repubblica, il pensiero di molti (riguardo il futuro di Conte) è andato, quasi irriverentemente, al Milan.

N.B. Ho riportato la "notizia" perchè nei giorni scorsi, anche se non l'ho scritto qui sul forum, l'ho pensato. E se accadesse non mi stupirei.
    E verrebbe ad allenare la società che rappresenta "la mafia del calcio"???

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ammesso che metta da parte lo juventino in lui,cosa verrebbe a fare qui? Il gioppino di Galliani? Quello che deve andare a fare i summit di mercato a metà agosto per decidere che parametro zero acquistare?

Detto ciò,speriamo che la sua anima juventina trionfi
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' un allenatore fatto e finito per QUESTO campionato italiano. Tra l'altro,qualche giorno fa, la Gazzetta riportava che "Lui e la famiglia non si sentono ancora pronti per grandi esperienze all'estero".
    non credo molto a questa cosa. Per me se lo United gli offre la panchina, va di corsa. Non può dire che "la Juve non può andare oltre la finale di EL o l'ottavo in CL" e poi andare ad allenare una squadra che non gioca manco l'europa. Sarebbe un controsenso clamoroso.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Brain84
    Non lo sopporto ma ci aiuterebbe a ripigliarci, quindi dico che sarei favorevole
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.