Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Conte:"Al Milan la prossima stagione?" Sorride e non risponde.

Antonio Conte da Chiambretti ha parlato, tra le altre, ancora del Milan. Alla precisa domanda del conduttore:"Lei poteva passare al Milan per 4 anni a 5 milioni a stagione" Conte conferma, con una battuta:"Ma che fai, il procuratore?". Al termine della trasmissione lo stesso Chiambretti chiede al CT:"C'è una possibilità di vederla al Milan nella prossima stagione?", Conte si infila nell'auto sorride e saluta.

Si continua da qui -) Conte da Chiambretti:"Se resto in nazionale? Mi manca il campo"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E' certo che qualcosa c'è stato. Però non capisco come abbia potuto Conte lasciarsi convincere da questo ambiente qui.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Speriamo dopo Euro 2016.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Il sogno per me, che Amo sia la Nazionale Italiana, che il Milan, sarebbe il doppio incarico.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Antonio Conte da Chiambretti ha parlato, tra le altre, ancora del Milan. Alla precisa domanda del conduttore:"Lei poteva passare al Milan per 4 anni a 5 milioni a stagione" Conte conferma, con una battuta:"Ma che fai, il procuratore?". Al termine della trasmissione lo stesso Chiambretti chiede al CT:"C'è una possibilità di vederla al Milan nella prossima stagione?", Conte si infila nell'auto sorride e saluta.

Si continua da qui -) Conte da Chiambretti:"Se resto in nazionale? Mi manca il campo"
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Il sogno per me, che Amo sia la Nazionale Italiana, che il Milan, sarebbe il doppio incarico.
    Se Conte continua su questa strada, il doppio incarico è una ipotesi fattibilissima. Nessuno rimarrebbe scontento: la nazionale avrebbe il suo CT fino al termine degli europei, Conte tornerebbe a lavorare quotidianamente sul campo e affronterebbe una nuova sfida. Il Milan avrebbe un allenatore che garantirebbe, da solo, un sicuro piazzamento in EL o CL.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se Conte continua su questa strada, il doppio incarico è una ipotesi fattibilissima. Nessuno rimarrebbe scontento: la nazionale avrebbe il suo CT fino al termine degli europei, Conte tornerebbe a lavorare quotidianamente sul campo e affronterebbe una nuova sfida. Il Milan avrebbe un allenatore che garantirebbe, da solo, un sicuro piazzamento in EL o CL.
    E, cosa da non sottovalutare, potrebbe avere diversi italiani (c'è ancora tutto il prossimo mercato da fare) da allenare tutti i giorni sul campo.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E, cosa da non sottovalutare, potrebbe avere diversi italiani (c'è ancora tutto il prossimo mercato da fare) da allenare tutti i giorni sul campo.
    Esatto. E' la soluzione migliore per tutti. Se poi venisse accompagnata, come credo, dalla notizia dell'ingresso di nuovi soci... tutto avrebbe ancora più senso. Una squadra con tanti italiani, un paio di colpi di spessore internazionale a centrocampo e in difesa.
    E via, verso nuovi traguardi, nuovi orizzonti, nuovi trionfi! (si, ho alzato il gomito a pranzo)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Speriamo dopo Euro 2016.
    Speriamo a luglio 2015
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Bannato
    Lo vorrei al volo.E' un tecnico che mi fa impazzire.Mi piace un sacco!Io adoro i tecnici come lui,i sergenti di ferro!Quelli che se rispondi male una volta, ti prendono a calci nel sedere fino a farti arrivare a Campizzi.
    Tra l'altro a me non dà nemmeno fastidio la sua Juventinità,anzi lo ammiro per questo.E' legato ad un Club col cuore,è una cosa da stimare anche se la Juve è una nostra rivale.Significa che è un uomo di principii sani.Poi non dimentichiamo che essere calciatore è una cosa,essere allenatore è tutt'altra cosa.Gli allenatori tendono a non esser bandiera di nessun Club,come è giusto che sia.

Però boh,ho l'impressione che Conte per noi sia solo un bel sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.