Conte al Chelsea, è ufficiale. Contratto di tre anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
Finalmente è finito il tormentone Conte - Chelsea. Il club inglese, attraverso un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l'accordo con l'allenatore italiano. Contratto triennale.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Finalmente è finito il tormentone Conte - Chelsea. Il club inglese, attraverso un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l'accordo con l'allenatore italiano. Contratto triennale.

in bocca al lupo,non avra' vita facile
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Adesso finalmente potrà sedersi al ristorante col portafoglio pieno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Ha l'occasione di dimostrare di che pasta è fatto... sarà una Premier interessante con Mourinho, Conte, Guardiola e Ranieri che ha stupito tutti col Leicester
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
La Premier dell'anno prossimo sarà una roba clamorosa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Premier dell'anno prossimo sarà una roba clamorosa
Mamma mia: Mourinho allo United; Guardiola al City; Klopp al secondo anno di Liverpool; Conte al Chelsea; Pochettino al Tottenham.
Il Leicester sprofonderà nell'oblio e quindi a maggior ragione vinceranno quest'anno facendo il miracolo, per poi salutare tutti l'anno dopo; poi credo che probabilmente sarà l'ultimo anno di Wenger sulla panchina dell'Arsenal che per la prima volta dopo anni non finirà nemmeno in zona Champions.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
Mamma mia: Mourinho allo United; Guardiola al City; Klopp al secondo anno di Liverpool; Conte al Chelsea; Pochettino al Tottenham.
Il Leicester sprofonderà nell'oblio e quindi a maggior ragione vinceranno quest'anno facendo il miracolo, per poi salutare tutti l'anno dopo; poi credo che probabilmente sarà l'ultimo anno di Wenger sulla panchina dell'Arsenal che per la prima volta dopo anni non finirà nemmeno in zona Champions.

Senza dimenticare la VALANGA di soldi che avranno le squadre della Premier la prossima stagione.

Comunque sono in ansia per la prima conferanza stampa di Gonde in inglese :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Senza dimenticare la VALANGA di soldi che avranno le squadre della Premier la prossima stagione.

Comunque sono in ansia per la prima conferanza stampa di Gonde in inglese :)
Ai em very felicious to be at gread team of Inghilterra, as...come... the Celsi and i vuont vinner the next Premier inglese baacaus the title of Ranieri is chilling.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Finalmente è finito il tormentone Conte - Chelsea. Il club inglese, attraverso un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l'accordo con l'allenatore italiano. Contratto triennale.

Curiosa di vederlo in Premier, vediamo anche come si comporterà in Europa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Mamma mia: Mourinho allo United; Guardiola al City; Klopp al secondo anno di Liverpool; Conte al Chelsea; Pochettino al Tottenham.
Il Leicester sprofonderà nell'oblio e quindi a maggior ragione vinceranno quest'anno facendo il miracolo, per poi salutare tutti l'anno dopo; poi credo che probabilmente sarà l'ultimo anno di Wenger sulla panchina dell'Arsenal che per la prima volta dopo anni non finirà nemmeno in zona Champions.

Manca solo Ancelotti (che ha firmato col Bayern).

Come vedete il prossimo anno il Liverpool di Klopp?? E soprattutto, chi vedete favorito il prossimo anno (anche se è presto per dirlo)?

Cmq se Ibra non va al Manchester United tiferò il Chelsea di Conte l'anno prossimo in Premier.
 
Alto
head>