Conte ai giornalisti:"Ci vediamo presto, se non sarò esonerato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Conte ai giornalisti:"Ci vediamo presto, se non sarò esonerato".

Come riportato dal Sun, Antonio Conte (obiettivo del Milan, NDR), nonostante la grande sicurezza che mostra, teme di perdere il posto e di essere esonerato da Abramovich. Dopo il partita contro il Watford, il tecnico dei Blues si è rivolto così ai giornalisti:"Allora ci vediamo presto, sempre che non mi esonerino".

Inoltre, in conferenza, i giornalisti hanno chiesto a Conte se fosse soddisfatto di aver rimontato lo svantaggio contro il Watford. Questa la rosa:"Non ho questo tipo di preoccupazione, se il club decide di licenziarmi".
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Come riportato dal Sun, Antonio Conte (obiettivo del Milan, NDR), nonostante la grande sicurezza che mostra, teme di perdere il posto e di essere esonerato da Abramovich. Dopo il partita contro il Watford, il tecnico dei Blues si è rivolto così ai giornalisti:"Allora ci vediamo presto, sempre che non mi esonerino".

Inoltre, in conferenza, i giornalisti hanno chiesto a Conte se fosse soddisfatto di aver rimontato lo svantaggio contro il Watford. Questa la rosa:"Non ho questo tipo di preoccupazione, se il club decide di licenziarmi".

Cacciatelo vi prego
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,781
Reaction score
21,141
Come riportato dal Sun, Antonio Conte (obiettivo del Milan, NDR), nonostante la grande sicurezza che mostra, teme di perdere il posto e di essere esonerato da Abramovich. Dopo il partita contro il Watford, il tecnico dei Blues si è rivolto così ai giornalisti:"Allora ci vediamo presto, sempre che non mi esonerino".

Inoltre, in conferenza, i giornalisti hanno chiesto a Conte se fosse soddisfatto di aver rimontato lo svantaggio contro il Watford. Questa la rosa:"Non ho questo tipo di preoccupazione, se il club decide di licenziarmi".

Ditemi quale divinità devo adorare affinchè succeda e venga qui da noi.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Questo secondo me è il motivo per cui Montella siede ancora in panchina. Mirabelli e Fassone attendono che Abramovich decida di fare a meno di Conte, riprenda Ancelotti e così il quadro si compie.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,838
Per me è una trollata di Conte ai giornalisti, bisognerebbe vedere in video come l'ha detta. Il chelsea è quarto in classifica, a 4 punti dal secondo posto, in champion pure sta andando bene. Il tutto con una squadra cortissima, non comprendo il perché dovrebbe essere messo alla porta
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Questo secondo me è il motivo per cui Montella siede ancora in panchina. Mirabelli e Fassone attendono che Abramovich decida di fare a meno di Conte, riprenda Ancelotti e così il quadro si compie.

Speriamo che sia così
 
Alto
head>