Conte ai giornalisti:"Ci vediamo presto, se non sarò esonerato".

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Per me è una trollata di Conte ai giornalisti, bisognerebbe vedere in video come l'ha detta. Il chelsea è quarto in classifica, a 4 punti dal secondo posto, in champion pure sta andando bene. Il tutto con una squadra cortissima, non comprendo il perché dovrebbe essere messo alla porta

Appunto
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Come riportato dal Sun, Antonio Conte (obiettivo del Milan, NDR), nonostante la grande sicurezza che mostra, teme di perdere il posto e di essere esonerato da Abramovich. Dopo il partita contro il Watford, il tecnico dei Blues si è rivolto così ai giornalisti:"Allora ci vediamo presto, sempre che non mi esonerino".

Inoltre, in conferenza, i giornalisti hanno chiesto a Conte se fosse soddisfatto di aver rimontato lo svantaggio contro il Watford. Questa la rosa:"Non ho questo tipo di preoccupazione, se il club decide di licenziarmi".

:sbav:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,391
Come riportato dal Sun, Antonio Conte (obiettivo del Milan, NDR), nonostante la grande sicurezza che mostra, teme di perdere il posto e di essere esonerato da Abramovich. Dopo il partita contro il Watford, il tecnico dei Blues si è rivolto così ai giornalisti:"Allora ci vediamo presto, sempre che non mi esonerino".

Inoltre, in conferenza, i giornalisti hanno chiesto a Conte se fosse soddisfatto di aver rimontato lo svantaggio contro il Watford. Questa la rosa:"Non ho questo tipo di preoccupazione, se il club decide di licenziarmi".

Credo scherzasse...però Abramovich lo conosciamo, mai dire mai.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Per me è una trollata di Conte ai giornalisti, bisognerebbe vedere in video come l'ha detta. Il chelsea è quarto in classifica, a 4 punti dal secondo posto, in champion pure sta andando bene. Il tutto con una squadra cortissima, non comprendo il perché dovrebbe essere messo alla porta

l'unico motivo che continuano queste voci è il malumore-8 o almeno così dicono i giornali) di alcuni giocatori verso conte e il rapporto conflittuale verso la società. Che comunque non sono aspetti secondari-
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si va bè ragazzi ma ammesso e non concesso che lo caccino, se ne parla comunque a Giugno. Non viene certo asdesso a metà stagione
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Conte a prendere la patata bollente non ci viene.
Se ne riparla a fine stagione e senza Fassone e Mirabelli
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non si può dimettere?
Non possiamo pagare la rescissione?
Dai, è palese che aspettano Conte !
 
Alto
head>