Conte: addio al Chelsea a giugno. PSG in pressing.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Secondo quanto riportato da TMW, Antonio Conte ha già deciso di lasciare il Chelsea in estate. Anche la moglie, che non si trova a proprio agio a Londra, spinge per l'addio al Chelsea. Sempre secondo TMW, sul tecnico italiano, accostato anche al Milan, ci sarebbe il PSG in forte pressing
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ha chiaramente detto che vuole tornare in Italia. Al kelcoso mettiti in fila.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Tutto può essere ma non credo proprio che andrà in Francia.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Questo voleva tornare in Italia 2 mesi dopo essere arrivato.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da TMW, Antonio Conte ha già deciso di lasciare il Chelsea in estate. Anche la moglie, che non si trova a proprio agio a Londra, spinge per l'addio al Chelsea. Sempre secondo TMW, sul tecnico italiano, accostato anche al Milan, ci sarebbe il PSG in forte pressing
Paris Saint Germain? Non è sufficientemente brutto, sporco e cattivo per piacere a Don Antonio. :nono:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Secondo quanto riportato da TMW, Antonio Conte ha già deciso di lasciare il Chelsea in estate. Anche la moglie, che non si trova a proprio agio a Londra, spinge per l'addio al Chelsea. Sempre secondo TMW, sul tecnico italiano, accostato anche al Milan, ci sarebbe il PSG in forte pressing

OVVIAMENTE mi auguro che Conte rifiuti; detto questo temo e tremo a questa eventualità; a mio modo di vedere il psg è una delle pochissime società in grado di far cambiare idea al prediletto; ciò per tutta una serie di considerazioni facilmente intuibili; dire di no al presidente del psg è quasi impossibile
 
Alto
head>