Conte ad un passo dall’Inter

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,583
Reaction score
28,870
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 marzo, Antonio Conte è sempre più vicino alla panchina dell’Inter. Nerazzurri senza avversari nella corsa all’ex CT.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 marzo, Antonio Conte è sempre più vicino alla panchina dell’Inter. Nerazzurri senza avversari nella corsa all’ex CT.

Speriamo sia una gufata :facepalm:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 marzo, Antonio Conte è sempre più vicino alla panchina dell’Inter. Nerazzurri senza avversari nella corsa all’ex CT.

Tuttosport è vicino a Marotta. Ahia. Se i nati dopo prendono conte e noi continuiamo con Gattuso sono in malafede.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,980
Reaction score
3,245
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 marzo, Antonio Conte è sempre più vicino alla panchina dell’Inter. Nerazzurri senza avversari nella corsa all’ex CT.

Chissà perchè nessun giornalista rilascia dichiarazioni in favore di Spalletti.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
"Non voglio Conte, è gobbo-juventino-imbroglione-parrucca". Ecco fatto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Sarà un Lippi bis..metti un sergente di ferro ignorante in mezzo a quella polveriera e boooom...
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
premesso che gattuso NON DEVE, anche in caso di quarto posto, il nostro allenatore per il prossimo anno, se fosse vero che le melme prendono conte, a noi che rimane?penso che conte sia la nostra unica possibilità di avere un allenatore vero.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
premesso che gattuso NON DEVE, anche in caso di quarto posto, il nostro allenatore per il prossimo anno, se fosse vero che le melme prendono conte, a noi che rimane?penso che conte sia la nostra unica possibilità di avere un allenatore vero.

Penso sarri, seppur non mi piaccia minimamente il suo modo di essere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,211
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 marzo, Antonio Conte è sempre più vicino alla panchina dell’Inter. Nerazzurri senza avversari nella corsa all’ex CT.

Non voglio assolutamente tessere le lodi di conte però qualcuno mi dovrebbe un giorno spiegare perchè i cugini prendono allenatori fatti e formati( che poi possano piacere o meno è un altro discorso ) mentre noi siamo diventati l'accademia di coverciano.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Tuttosport è vicino a Marotta. Ahia. Se i nati dopo prendono conte e noi continuiamo con Gattuso sono in malafede.

Conte all'Inter dipende anche dal budget che riserverebbero al calciomercato. Dovrebbero spendere come minimo 150 milioni senza neanche considerare gli introiti derivanti dalle cessioni.
 
Alto
head>