Contatto Galliani Kondogbia. Il Milan ci crede. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
dopo kondogbia, ibra e un difensore. e per me siamo apposto così.
ci saranno altri affari minori come bertolacci (max 15 milioni) un terzino buono e un altro centrocampista.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Gazzetta, a 30 milioni si chiude.
Di Marzio in risposta a un tweet parlava di passi importanti che verranno fatti dopo questo week end.

dopo kondogbia, ibra e un difensore. e per me siamo apposto così.
ci saranno altri affari minori come bertolacci (max 15 milioni) un terzino buono e un altro centrocampista.

Quante volte dobbiamo dire che BISOGNA uppare le ultime news???!!
 
R

Renegade

Guest
:ratto:Io non sono un granché con la lingua inglese, ma non si diceva "and" e non "e".. poi magari nello slang comune usano "e".. bah... chiedo a voi sicuramente più esperti di me...

E chi ti dice che l'utente sia inglese? Dopotutto è una lingua parlata in tutto il mondo. Potrebbe benissimo provenire dalla Colombia, visto il nickname. O dalla Francia. E dunque ecco spiegato poiché il suo inglese non è perfetto! :)

Gazzetta, a 30 milioni si chiude.
Di Marzio in risposta a un tweet parlava di passi importanti che verranno fatti dopo questo week end.

Speriamo ragazzi, speriamo. Il colpo ridondante a centrocampo va fatto. Speriamo non ci si fermi al solo Martinez. Anche perché un'occasione del genere e a questo prezzo non ricapiterà.
 

7volte

New member
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
E chi ti dice che l'utente sia inglese? Dopotutto è una lingua parlata in tutto il mondo. Potrebbe benissimo provenire dalla Colombia, visto il nickname. O dalla Francia. E dunque ecco spiegato poiché il suo inglese non è perfetto! :)



Speriamo ragazzi, speriamo. Il colpo ridondante a centrocampo va fatto. Speriamo non ci si fermi al solo Martinez. Anche perché un'occasione del genere e a questo prezzo non ricapiterà.

Ragazzi schiaritemi le idee su questo giocatore...non lo conosco molto bene, l ho visto solo 1 volta all andata contro la Juve. E non mi aveva impressionato!
 
R

Renegade

Guest
Ragazzi schiaritemi le idee su questo giocatore...non lo conosco molto bene, l ho visto solo 1 volta all andata contro la Juve. E non mi aveva impressionato!

L'ho già spiegato prima, ecco a te:

Kondogbia è il classico mediano puro. Ma è anche capace di fare la mezzala. E' nato come difensore centrale per poi spostarsi più avanti. La somiglianza con Pogba c'è, ma latita di classe. I suoi punti di forza sono interdizione, fase difensiva, incontrismo, marcatura a uomo, copertura, rientro. Per certi versi può anche arretrare dalla linea a tre e mettersi in mezzo ai difensori. E' bravo sia nel giocare in un centrocampo a tre che a due. Se Pogba ricorda Viera e Yaya Toure si può dire che Kondo ricordi pienamente Desailly. Sa fare una discreta fase offensiva ed inserirsi, ma è piuttosto timido sotto porta. Cerca raramente la conclusione da fuori e preferisce passarla. Lo definirei un De Jong molto più completo, moderno ed evoluto. E' un centrocampista totale, tuttavia non propriamente tecnico. Non è un muratore come possono esserlo Muntari e l'olandese, ma neanche è bello da vedere come Xavi o Iniesta. Ha comunque uno strapotere fisico tale anche da coprire sulle palle inattive. Dovrebbe migliorare solo nel tirare un po' più da fuori perché ha un tiro potentissimo. Le doti di passaggio e tocco corto ci sono, ma senza un regista accanto è per l'appunto solo un Desailly. La valutazione di 35 mln è molto bassa per ciò che è il suo reale valore. Sicuramente è un affarone, ma non ti risolleverà la mediana. Indi per cui accanto a lui serve uno come Gundogan o Cabaye. Un regista. E il centrocampo ti diventa mostruoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>