Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 517

dopo kondogbia, ibra e un difensore. e per me siamo apposto così.
    ci saranno altri affari minori come bertolacci (max 15 milioni) un terzino buono e un altro centrocampista.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Gazzetta, a 30 milioni si chiude.
    Di Marzio in risposta a un tweet parlava di passi importanti che verranno fatti dopo questo week end.
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    dopo kondogbia, ibra e un difensore. e per me siamo apposto così.
    ci saranno altri affari minori come bertolacci (max 15 milioni) un terzino buono e un altro centrocampista.
    Quante volte dobbiamo dire che BISOGNA uppare le ultime news???!!
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2515
    Ospite
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 14-06-2015 alle 11:44

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Io non sono un granché con la lingua inglese, ma non si diceva "and" e non "e".. poi magari nello slang comune usano "e".. bah... chiedo a voi sicuramente più esperti di me...
    E chi ti dice che l'utente sia inglese? Dopotutto è una lingua parlata in tutto il mondo. Potrebbe benissimo provenire dalla Colombia, visto il nickname. O dalla Francia. E dunque ecco spiegato poiché il suo inglese non è perfetto!

Gazzetta, a 30 milioni si chiude.
    Di Marzio in risposta a un tweet parlava di passi importanti che verranno fatti dopo questo week end.
    Speriamo ragazzi, speriamo. Il colpo ridondante a centrocampo va fatto. Speriamo non ci si fermi al solo Martinez. Anche perché un'occasione del genere e a questo prezzo non ricapiterà.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che l'utente sia inglese? Dopotutto è una lingua parlata in tutto il mondo. Potrebbe benissimo provenire dalla Colombia, visto il nickname. O dalla Francia. E dunque ecco spiegato poiché il suo inglese non è perfetto!

Speriamo ragazzi, speriamo. Il colpo ridondante a centrocampo va fatto. Speriamo non ci si fermi al solo Martinez. Anche perché un'occasione del genere e a questo prezzo non ricapiterà.
    Ragazzi schiaritemi le idee su questo giocatore...non lo conosco molto bene, l ho visto solo 1 volta all andata contro la Juve. E non mi aveva impressionato!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7volte Visualizza Messaggio
    Ragazzi schiaritemi le idee su questo giocatore...non lo conosco molto bene, l ho visto solo 1 volta all andata contro la Juve. E non mi aveva impressionato!
    L'ho già spiegato prima, ecco a te:

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Kondogbia è il classico mediano puro. Ma è anche capace di fare la mezzala. E' nato come difensore centrale per poi spostarsi più avanti. La somiglianza con Pogba c'è, ma latita di classe. I suoi punti di forza sono interdizione, fase difensiva, incontrismo, marcatura a uomo, copertura, rientro. Per certi versi può anche arretrare dalla linea a tre e mettersi in mezzo ai difensori. E' bravo sia nel giocare in un centrocampo a tre che a due. Se Pogba ricorda Viera e Yaya Toure si può dire che Kondo ricordi pienamente Desailly. Sa fare una discreta fase offensiva ed inserirsi, ma è piuttosto timido sotto porta. Cerca raramente la conclusione da fuori e preferisce passarla. Lo definirei un De Jong molto più completo, moderno ed evoluto. E' un centrocampista totale, tuttavia non propriamente tecnico. Non è un muratore come possono esserlo Muntari e l'olandese, ma neanche è bello da vedere come Xavi o Iniesta. Ha comunque uno strapotere fisico tale anche da coprire sulle palle inattive. Dovrebbe migliorare solo nel tirare un po' più da fuori perché ha un tiro potentissimo. Le doti di passaggio e tocco corto ci sono, ma senza un regista accanto è per l'appunto solo un Desailly. La valutazione di 35 mln è molto bassa per ciò che è il suo reale valore. Sicuramente è un affarone, ma non ti risolleverà la mediana. Indi per cui accanto a lui serve uno come Gundogan o Cabaye. Un regista. E il centrocampo ti diventa mostruoso.

Bannato
    Perché il condor il sabato e la domenica si riposa
    E il sesto-settimo giorno egli si riposò.

Citazione Originariamente Scritto da 7volte Visualizza Messaggio
    Sul tubo ho trovato gli highlights di Kondogbia di quella partita..

Junior Member L'avatar di siioca
    Assomiglia molto a desailly

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    devo essere sincero, per me non vale 35 mln.

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.