Contatto Galliani Kondogbia. Il Milan ci crede. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
make ban of this account if am wrong, but is word from person very trust, Monaco have give to Milan 2 option for transfer of kondogbia - 28m if pay in 2 instals, e 31m if pay in 3 installs

milan have made choice of 3 installations (making easier for FFP) e the player will agree maybe even tomorrow.

pray!!!
Are you Bocciarello?
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Hanno ragione i gobbi... fermiamo tutte le trattative perché c'è chiaramente qualcosa che non va in questi colpi (poi costano troppo quindi mafia milanese).
Dentro Valdifiori-Eder, rinnoviamo ad Inzaghi per un altro anno di apprendistato (dopo la vittoria a Bergamo mi ha e ci ha convinti tutti) e Muntari capitano (bisognerà scusarsi per l'orrendo trattamento subìto i mesi scorsi).
Galliani al mare, il 30 agosto colpo ad effetto.. Pato che sventola la numero 7 commosso e Galliani trionfante che fa il gallo per l'ennesimo colpo da vero condor.
Chapeau.

:ratto: :ratto: :ratto:

make ban of this account if am wrong, but is word from person very trust, Monaco have give to Milan 2 option for transfer of kondogbia - 28m if pay in 2 instals, e 31m if pay in 3 installs

milan have made choice of 3 installations (making easier for FFP) e the player will agree maybe even tomorrow.

pray!!!

Io non sono un granché con la lingua inglese, ma non si diceva "and" e non "e".. poi magari nello slang comune usano "e".. bah... chiedo a voi sicuramente più esperti di me...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Gazzetta, a 30 milioni si chiude.
Di Marzio in risposta a un tweet parlava di passi importanti che verranno fatti dopo questo week end.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Gazzetta, a 30 milioni si chiude.
Di Marzio in risposta a un tweet parlava di passi importanti che verranno fatti dopo questo week end.

Certo che se entro fine giugno chiudiamo già per Kondogbia e JM e spendendo 65 mln...

Entro finale Luglio vorrei pure Ibra..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Gazzetta, a 30 milioni si chiude.
Di Marzio in risposta a un tweet parlava di passi importanti che verranno fatti dopo questo week end.

Certo che se entro fine giugno chiudiamo già per Kondogbia e JM e spendendo 65 mln...

Entro finale Luglio vorrei pure Ibra..

Più Hummels Darmian e Miranda, con José Mauri e Bertolacci :ave: se arrivasse anche Brahimi :ave: tutto ciò sarebbe spettacolare
 
2

2515

Guest
Certo che se entro fine giugno chiudiamo già per Kondogbia e JM e spendendo 65 mln...

Entro finale Luglio vorrei pure Ibra..

Beh questi non sono colpi che possono aspettare oltre. Bisogna muoversi d'anticipo, anche perché Kondogbia si accaserà in un'altra squadra al 100%, quindi dobbiamo muoverci prima. Credo sia fondamentale strappare il sì di società e giocatore entro la settimana prossima.
 
2

2515

Guest
Io spero che per l'inizio del ritiro arrivi anche il difensore.

Sicuramente è molto importante. Ma ora vediamo di chiudere per Kondogbia ed Ibra, soprattutto il primo è fondamentale per cambiare volto al centrocampo. Poi dedichiamoci alla difesa, non sarà facile trovare il leader.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>