Contatto Galliani Kondogbia. Il Milan ci crede. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Repubblica al Monaco non interessa Menez, si può chiudere a 30 milioni. Occhio al Real Madrid, la Gazzetta e le altre riprendono la notizia di ieri ma l'interesse madrileno c'è.

Un giornale francese, maxifoot.fr, oltre a non avere fonti di prima mano, poiché riporta Sky (accordo col Monaco per 30 milioni) e AS (interesse del Real), si avventura in un "il francese può legittimamente aspirare a qualcosa di meglio del Milan", riferito a Kondogbia, mi sa che anche oltrealpe rosicano...

Come quei sfigatelli dei forum inglesi insomma.. Spero anche qui che gli sbatteremo in faccia l'acquisto di Kondogbia
 
S

Sotiris

Guest
Come quei sfigatelli dei forum inglesi insomma.. Spero anche qui che gli sbatteremo in faccia l'acquisto di Kondogbia

sì esatto, guarda - vado OT mezzo secondo - ho litigato con uno che mi paragonava il Milan al Nottingham Forrest!!!!
OT chiuso.

su Kondogbia non trovo nuove notizie comunque, e Marca assolutamente non parla di interesse del Real.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Un giornale francese, maxifoot.fr, oltre a non avere fonti di prima mano, poiché riporta Sky (accordo col Monaco per 30 milioni) e AS (interesse del Real), si avventura in un "il francese può legittimamente aspirare a qualcosa di meglio del Milan", riferito a Kondogbia, mi sa che anche oltrealpe rosicano...

Purtroppo questi ultimi due anni sono stati devastanti a livello di immagine.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Una cosa è certa, non è una trattativa che si può tirare per le lunghe, entro fine mese il ragazzo sicuramente cambierà maglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>