Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 517

  1. #411
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,657
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo Repubblica al Monaco non interessa Menez, si può chiudere a 30 milioni. Occhio al Real Madrid, la Gazzetta e le altre riprendono la notizia di ieri ma l'interesse madrileno c'è.
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma quale Real Madrid... Dove giocherebbe titolare? Ci sono già Modric, Isco, Lucas Silva, Kroos... Poi non dimentichiamoci che è un calciatore Doyen. Assurdo, quindi, che una sua cessione non significhi direzione Milan. Comunque Kondogbia trequartista, ma dove?

    Kondogbia è il classico mediano puro. Ma è anche capace di fare la mezzala. E' nato come difensore centrale per poi spostarsi più avanti. La somiglianza con Pogba c'è, ma latita di classe. I suoi punti di forza sono interdizione, fase difensiva, incontrismo, marcatura a uomo, copertura, rientro. Per certi versi può anche arretrare dalla linea a tre e mettersi in mezzo ai difensori. E' bravo sia nel giocare in un centrocampo a tre che a due. Se Pogba ricorda Viera e Yaya Toure si può dire che Kondo ricordi pienamente Desailly. Sa fare una discreta fase offensiva ed inserirsi, ma è piuttosto timido sotto porta. Cerca raramente la conclusione da fuori e preferisce passarla. Lo definirei un De Jong molto più completo, moderno ed evoluto. E' un centrocampista totale, tuttavia non propriamente tecnico. Non è un muratore come possono esserlo Muntari e l'olandese, ma neanche è bello da vedere come Xavi o Iniesta. Ha comunque uno strapotere fisico tale anche da coprire sulle palle inattive. Dovrebbe migliorare solo nel tirare un po' più da fuori perché ha un tiro potentissimo. Le doti di passaggio e tocco corto ci sono, ma senza un regista accanto è per l'appunto solo un Desailly. La valutazione di 35 mln è molto bassa per ciò che è il suo reale valore. Sicuramente è un affarone, ma non ti risolleverà la mediana. Indi per cui accanto a lui serve uno come Gundogan o Cabaye. Un regista. E il centrocampo ti diventa mostruoso.
    Aggiungo che ha un ottimo dribbling,nonostante sia un po' "goffo".
    Secondo me col tempo può diventare il nuovo Yaya Tourè. Se impara ad inserirsi e a liberarsi per il tiro può diventare un incursore prolificissimo.
    I am the one who KNOCKS!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #412
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    lo so, il mio infatti è solo un sogno...magari l'anno prossimo se dovessimo andare in champions, avremo maggior appeal e potremo provarci.
    Io sono uno che si tiene coi piedi inchiodati a terra ma se c'è una verità assoluta nel Milan è che un Milan che SERIAMENTE punta a tornare sulla vetta d'Europa, mettendo veri soldoni, può essere comparabile solo a poche squadre in Europa (le big spagnole e il Bayern), su questo c'è poco da discutere.

  4. #413
    Kondogbia e Wijnaldum e mi riterrei soddisfatto per quanto riguarda il centrocampo

  5. #414
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Kondogbia e Wijnaldum e mi riterrei soddisfatto per quanto riguarda il centrocampo
    I telecronisti moriranno a pronunciarli negli scambi concitati.

  6. #415
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Bisogna sbrigarsi a prendere questi calciatori, almeno adesso che non possiamo ancora competere con le principali big Europee.

  7. #416
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    bisogna per forza chiudere settimana prossima altrimenti ce lo soffiano sicuro

  8. #417
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    7
    Kondogbia e' un calciatore Doyen, le sensazioni sono buone....sarebbe un altro grandissimo colpo che ci proietterebbe veramente in alto....non penso che il Real sia un problema,difficilmente ci faranno uno sgarbo vista l'amicizia che intercorre fra Galliani e Florentino....voi sottovalutate questa cosa ma e' molto importante

  9. #418
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,339
    A chi interessa, c'è l'amichevole albania francia dove sta giocando kondogbia con la maglia numero 10....

  10. #419
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    A chi interessa, c'è l'amichevole albania francia dove sta giocando kondogbia con la maglia numero 10....
    Ho acceso nel secondo tempo, mi sembra che l'Albania giochi meglio il doppio ma se c'è uno che ha già fatto un paio di interventi notevoli è proprio il nostro...

  11. #420
    alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,387
    Un giornale francese, maxifoot.fr, oltre a non avere fonti di prima mano, poiché riporta Sky (accordo col Monaco per 30 milioni) e AS (interesse del Real), si avventura in un "il francese può legittimamente aspirare a qualcosa di meglio del Milan", riferito a Kondogbia, mi sa che anche oltrealpe rosicano...
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.