Contatto Galliani Kondogbia. Il Milan ci crede. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Se prendi Kondogbia, puoi anche permetterti di puntare su un Baselli e farlo crescere

No, se prendi un regista puoi anche permetterti di avere un Baselli in rosa per fargli imparare il mestiere. Abbiamo bisogno di campioni, non di campioni in un ruolo e giovani inesperti in altri. Dobbiamo avere ESEMPI, comportamentali e calcistici, per i giovani.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
L'idea non mi fa impazzire, non tecnicamente ma fisicamente. Abbiamo bisogno di certezze granitiche, specie investendo tanti soldi per singoli giocatori, e Gundogan si infortuna facilmente.

In verità non è che si infortuna facilmente (uno che si infortuna sempre si infortuna facilmente) è che ha avuto un infortunio grave e lungo...se si fosse davvero ripreso non è un Pato che ha continui problemi fisici eh
 
2

2515

Guest
In verità non è che si infortuna facilmente (uno che si infortuna sempre si infortuna facilmente) è che ha avuto un infortunio grave e lungo...se si fosse davvero ripreso non è un Pato che ha continui problemi fisici eh

Guarda Sahin, un solo infortunio e da potenziale crack calcistico è stato solo un crack fisico.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Guarda Sahin, un solo infortunio e da potenziale crack calcistico è stato solo un crack fisico.

Va beh ma non ha senso,scusa ma Gundogan tanto schifo non ha fatto da quanto è tornato...anzi si è ripreso sempre di più (non credo che il Barca se lo filasse se non dava segni di ripresa o fosse peggiorato)
Fatto sta che un regista ci serve e spero non siano così stupidi da non comprarlo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
ma perché non lasciano perdere ibra e prendono verratti e kondogbia :asd::asd: faremmo un upgrade clamoroso in mezzo al campo... e poi l'anno prossimo si prende ibra a 0.
 
2

2515

Guest
ma perché non lasciano perdere ibra e prendono verratti e kondogbia :asd::asd: faremmo un upgrade clamoroso in mezzo al campo... e poi l'anno prossimo si prende ibra a 0.

Verratti se messo in vendita sarebbe cercato da squadre realmente blasonate che fanno la champions per vincerla, non credo sia possibile, non quest'anno.
 

Sippilo

New member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Io spero infatti che se per Ibra si fa troppo dura non diventi tormentone e si concentrino su centrocampo e difesa! Le priorità. L'attacco per fare le amichevoli e il preliminare di C. Italia del 15 c'è. Poi a fine agosto si potrà strappare Ibra o chi per lui.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Verratti se messo in vendita sarebbe cercato da squadre realmente blasonate che fanno la champions per vincerla, non credo sia possibile, non quest'anno.

lo so, il mio infatti è solo un sogno...magari l'anno prossimo se dovessimo andare in champions, avremo maggior appeal e potremo provarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>