Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 52 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 517

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se prendi Kondogbia, puoi anche permetterti di puntare su un Baselli e farlo crescere
    No, se prendi un regista puoi anche permetterti di avere un Baselli in rosa per fargli imparare il mestiere. Abbiamo bisogno di campioni, non di campioni in un ruolo e giovani inesperti in altri. Dobbiamo avere ESEMPI, comportamentali e calcistici, per i giovani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    L'idea non mi fa impazzire, non tecnicamente ma fisicamente. Abbiamo bisogno di certezze granitiche, specie investendo tanti soldi per singoli giocatori, e Gundogan si infortuna facilmente.
    In verità non è che si infortuna facilmente (uno che si infortuna sempre si infortuna facilmente) è che ha avuto un infortunio grave e lungo...se si fosse davvero ripreso non è un Pato che ha continui problemi fisici eh

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se prendi Kondogbia, puoi anche permetterti di puntare su un Baselli e farlo crescere
    Kondogbia come perno centrale.
    Baselli, Bertolacci, Mauri di supporto.
    Bradipismo is the way

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    In verità non è che si infortuna facilmente (uno che si infortuna sempre si infortuna facilmente) è che ha avuto un infortunio grave e lungo...se si fosse davvero ripreso non è un Pato che ha continui problemi fisici eh
    Guarda Sahin, un solo infortunio e da potenziale crack calcistico è stato solo un crack fisico.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    io lo ripeto, xhaka tra un paio di anni varrà 50 mln minimo...è da prendere subito.

Guarda Sahin, un solo infortunio e da potenziale crack calcistico è stato solo un crack fisico.
    Va beh ma non ha senso,scusa ma Gundogan tanto schifo non ha fatto da quanto è tornato...anzi si è ripreso sempre di più (non credo che il Barca se lo filasse se non dava segni di ripresa o fosse peggiorato)
    Fatto sta che un regista ci serve e spero non siano così stupidi da non comprarlo

ma perché non lasciano perdere ibra e prendono verratti e kondogbia faremmo un upgrade clamoroso in mezzo al campo... e poi l'anno prossimo si prende ibra a 0.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma perché non lasciano perdere ibra e prendono verratti e kondogbia faremmo un upgrade clamoroso in mezzo al campo... e poi l'anno prossimo si prende ibra a 0.
    Verratti se messo in vendita sarebbe cercato da squadre realmente blasonate che fanno la champions per vincerla, non credo sia possibile, non quest'anno.

Junior Member L'avatar di Sippilo
    Io spero infatti che se per Ibra si fa troppo dura non diventi tormentone e si concentrino su centrocampo e difesa! Le priorità. L'attacco per fare le amichevoli e il preliminare di C. Italia del 15 c'è. Poi a fine agosto si potrà strappare Ibra o chi per lui.

Verratti se messo in vendita sarebbe cercato da squadre realmente blasonate che fanno la champions per vincerla, non credo sia possibile, non quest'anno.
    lo so, il mio infatti è solo un sogno...magari l'anno prossimo se dovessimo andare in champions, avremo maggior appeal e potremo provarci.

Pagina 41 di 52 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.