Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 517

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Cabaye tra i 12 e i 15 lo prendi. E' ormai un trentenne, è considerato pure un esubero dal PSG... Non vedo perché non provarci. Ma anche Gundogan a 25 eh. Di più non può valere perché viene da un infortunio grave e da del sovrappeso. Sono convinto che Kondogbia affiancato a loro farebbe pure il definitivo salto di qualità tecnica.
    Io purtroppo eviterei i giocatori come gundogan e hummels, sono forti ma tendenti troppo all'infortunio e secondo me questo è un fattore fondamentale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo eviterei i giocatori come gundogan e hummels, sono forti ma tendenti troppo all'infortunio e secondo me questo è un fattore fondamentale.
    Ma un howedes in difesa invece?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Ma un howedes in difesa invece?
    Non lo conosco, io personalmente 30 milioni li butterei su benatia. Comunque cerchiamo di non andare OT

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo Repubblica al Monaco non interessa Menez, si può chiudere a 30 milioni. Occhio al Real Madrid, la Gazzetta e le altre riprendono la notizia di ieri ma l'interesse madrileno c'è.
    .

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    L'unica possibilità che abbiamo di prendere un buon regista è che al raduno Mihajlovic si renda conto dell'incapacità di Montolivo e lo riferisca alla società.. Per il resto il nostro regista è (purtroppo) Dormolivo e non pensio la società ne stia cercando altri..
    Concordo, preso Kondogbia direi di contenere altri sogni a centrocampo. La società credo voglia prendere 1 top per reparto, con l'unica eccezione del reparto avanzato dove verrà pure Ibra che aiuterà molto anche il centrocampo. Per quest'anno va benissimo così. Al regista top ci penseremo dal 2016.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Concordo, preso Kondogbia direi di contenere altri sogni a centrocampo. La società credo voglia prendere 1 top per reparto, con l'unica eccezione del reparto avanzato dove verrà pure Ibra che aiuterà molto anche il centrocampo. Per quest'anno va benissimo così. Al regista top ci penseremo dal 2016.
    Io non sottovaluterei il mercato invernale soprattutto se si palesasse la mancanza di un regista di livello

2515
    Ospite
    Sì ma dei buonissimi giocatori tecnici/registi, anche se non da top mondo, ce ne sono sui 15 massimo 20 in giro. Quindi ovvio che Kondogbia, se preso, sarà l'investimento più dispendioso per il centrocampo, ma non è detto che sarà l'unico per cui spenderemo più di 10.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Sì ma dei buonissimi giocatori tecnici/registi, anche se non da top mondo, ce ne sono sui 15 massimo 20 in giro. Quindi ovvio che Kondogbia, se preso, sarà l'investimento più dispendioso per il centrocampo, ma non è detto che sarà l'unico per cui spenderemo più di 10.
    E allora arriva Gundogan

Se prendi Kondogbia, puoi anche permetterti di puntare su un Baselli e farlo crescere

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    E allora arriva Gundogan
    L'idea non mi fa impazzire, non tecnicamente ma fisicamente. Abbiamo bisogno di certezze granitiche, specie investendo tanti soldi per singoli giocatori, e Gundogan si infortuna facilmente.

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.