Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 517

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    tu guarda transfermarktesselunga io guardo le partite vere
    mi sa allora che sei cieco ripeto informati meglio...

giusto per fare un esempio preso da un articolo: Un centrocampista di qualità, un regista per ripartire. Dalla Germania sono sicuri, Granit Xhaka a giugno lascerà il Borussia Moenchengladbach, destinazione Premier League o Serie A.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    non è un regista è un giocatore di potenza stile guarin.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    mi sa allora che sei cieco ripeto informati meglio...

giusto per fare un esempio preso da un articolo: Un centrocampista di qualità, un regista per ripartire. Dalla Germania sono sicuri, Granit Xhaka a giugno lascerà il Borussia Moenchengladbach, destinazione Premier League o Serie A.

ripeto tu leggi gli articoli io xhaka l'ho visto spesso.

martinmilan
    Ospite
    però scusa..forse mi sono posto un pò male,un pò aggressivo...ma è che sui centrocampisti ne sento di tutti i colori...è il centrocampo del milan mi fa bestemmiare da anni..

non è un regista è un giocatore di potenza stile guarin.
    stralol...mi sa che non l'hai mai visto giocare...il suo ruolo è davanti la difesa, centrocampista centrale, regista. Non stiamo parlando di pirlo chiaramente, ma è quello che ci serve, tanta qualità e quantità. Un mix perfetto. E lasciamelo dire con guarin c'entra una fava.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo Repubblica al Monaco non interessa Menez, si può chiudere a 30 milioni. Occhio al Real Madrid, la Gazzetta e le altre riprendono la notizia di ieri ma l'interesse madrileno c'è.
    Restate On Topic per cortesia
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

martinmilan
    Ospite
    stralol...mi sa che non l'hai mai visto giocare...il suo ruolo è davanti la difesa, centrocampista centrale, regista. Non stiamo parlando di pirlo chiaramente, ma è quello che ci serve, tanta qualità e quantità. Un mix perfetto. E lasciamelo dire con guarin c'entra una fava.
    strachè?? mi sa che non sono io a non averlo mai visto dato che mi citi transmermarkt e altri articoli..

strachè?? mi sa che non sono io a non averlo mai visto dato che mi citi transmermarkt e altri articoli..

no problem, pensa pure che sia un guarin

2515
    Ospite
    no problem, pensa pure che sia un guarin
    Guarin è un emerita sega, la versione mezz'ala di Boateng. Diciamo più un Vidal.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Guarin è un emerita sega, la versione mezz'ala di Boateng. Diciamo più un Vidal.
    ecco già con vidal un pò si avvicina, anche se xhaka ha molta più visione di gioco. Direi un van bommel se dovessi fare un esempio.

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.