Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 517

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente compatibili, la Francia ha un centrocampo da PAURA
    Si la Francia con loro ha un centrocampo completo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, e non solo, Lucas incontrerÓ gli agenti di Kondogbia. Galliani pronto a partire per chiudere. Con il giocatore l'accordo Ŕ giÓ stato trovato, circa 3 milioni annui, con il club francese la domanda Ŕ di 35 milioni, l'offerta di 28. L'accordo si troverÓ..

Vai Condor plana!!!

Member L'avatar di Il Genio
    LocalitÓ
    MB
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si la Francia con loro ha un centrocampo completo
    45 anni in 2, forza, classe, sfrontatezza, mamma mia

Se i gobbi fossero furbi via vidal e pirlo e dentro K

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    traduco l'articolo di AS e riassumo.

Il Real cerca un centrocampista di grande consistenza fisica e uno dei candidati maggiori risponde al nome di Kondogbia. E' il giocatore del Monaco il preferito di Benitez per rinforzare la mediana della squadra quest'estate. Emissari del Real giÓ si sono messi in contatto con i procuratori del centrocampista francese di modo da conoscere la sua situazione ed il Monaco Ŕ giÓ a conoscenza che Kondogbia Ŕ nell'orbita di gradimento della squadra madrilena. Kondogbia interessava al Madrid giÓ due stagioni fa quando giocava nel Sevilla e stava per diventare un giocatore delle merengues, prima che il Monaco pagasse la clausola rescissoria di 20 milioni ed il Real fosse costretto a ripiegare su Illaramendi.
    Il grande ostacolo col quale si scontrerÓ il Real Ŕ l'interesse del Milan per il giocatore, tanto che Adriano Galliani, direttore generale del club italiano, Ŕ stato a Montecarlo qualche giorno fa per tentare di accelerare il suo acquisto.
    Ahahah, che Ŕ, giÓ da Madrid si cagano in mano?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    traduco l'articolo di AS e riassumo.

Il Real cerca un centrocampista di grande consistenza fisica e uno dei candidati maggiori risponde al nome di Kondogbia. E' il giocatore del Monaco il preferito di Benitez per rinforzare la mediana della squadra quest'estate. Emissari del Real giÓ si sono messi in contatto con i procuratori del centrocampista francese di modo da conoscere la sua situazione ed il Monaco Ŕ giÓ a conoscenza che Kondogbia Ŕ nell'orbita di gradimento della squadra madrilena. Kondogbia interessava al Madrid giÓ due stagioni fa quando giocava nel Sevilla e stava per diventare un giocatore delle merengues, prima che il Monaco pagasse la clausola rescissoria di 20 milioni ed il Real fosse costretto a ripiegare su Illaramendi.
    Il grande ostacolo col quale si scontrerÓ il Real Ŕ l'interesse del Milan per il giocatore, tanto che Adriano Galliani, direttore generale del club italiano, Ŕ stato a Montecarlo qualche giorno fa per tentare di accelerare il suo acquisto.
    Al momento ne parla solo As e rimango tranquilla, poi PedullÓ quando si sbilancia cosi chiaramente difficilmente sbaglia resto ottimista .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    45 anni in 2, forza, classe, sfrontatezza, mamma mia

Se i gobbi fossero furbi via vidal e pirlo e dentro K
    shhhhh che agnelli ci spia e poi prende spunto

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Secondo Tuttosport, e non solo, Lucas incontrerÓ gli agenti di Kondogbia. Galliani pronto a partire per chiudere. Con il giocatore l'accordo Ŕ giÓ stato trovato, circa 3 milioni annui, con il club francese la domanda Ŕ di 35 milioni, l'offerta di 28. L'accordo si troverÓ..
    Dai Adry,chiudere in fretta.
    I am the one who KNOCKS!

L'acquisto pi¨ atteso in assoluto per me.

Il Milan negli anni mediamente ha sempre portato a casa qualche attaccante (il colpo mediatico).
    Molto pi¨ complicato l'arrivo di top player o potenziali grandi giocatori negli altri reparti.

Dunque la dimostrazione definitiva che si vuol tornare lass¨ Ŕ l'arrivo di Kondogbia.

Se sfumasse kondogbia, su che altri obiettivi virereste?
    io credo che abbiamo pi¨ bisogno di un regista non top mondo -pjanic, modric- ma penso a clasie o tielemans.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Se sfumasse kondogbia, su che altri obiettivi virereste?
    io credo che abbiamo pi¨ bisogno di un regista non top mondo -pjanic, modric- ma penso a clasie o tielemans.
    Io penso che non debbano esistere solo colpi da 30 e passa milioni....presi jackson kondo e ibra andranno fatti altri colpi "minori"...tipo un clasie a 10mln o un tielemans a 15 o tipo se giochiamo con un 442 un perisic a 15mln...ecco dobbiamo essere bravi anche a prendere questo tipo di giocatori...a fare questo tipo di acquisti...

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.