Contatto Galliani Kondogbia. Il Milan ci crede. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
traduco l'articolo di AS e riassumo.

Il Real cerca un centrocampista di grande consistenza fisica e uno dei candidati maggiori risponde al nome di Kondogbia. E' il giocatore del Monaco il preferito di Benitez per rinforzare la mediana della squadra quest'estate. Emissari del Real già si sono messi in contatto con i procuratori del centrocampista francese di modo da conoscere la sua situazione ed il Monaco è già a conoscenza che Kondogbia è nell'orbita di gradimento della squadra madrilena. Kondogbia interessava al Madrid già due stagioni fa quando giocava nel Sevilla e stava per diventare un giocatore delle merengues, prima che il Monaco pagasse la clausola rescissoria di 20 milioni ed il Real fosse costretto a ripiegare su Illaramendi.
Il grande ostacolo col quale si scontrerà il Real è l'interesse del Milan per il giocatore, tanto che Adriano Galliani, direttore generale del club italiano, è stato a Montecarlo qualche giorno fa per tentare di accelerare il suo acquisto.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
traduco l'articolo di AS e riassumo.

Il Real cerca un centrocampista di grande consistenza fisica e uno dei candidati maggiori risponde al nome di Kondogbia. E' il giocatore del Monaco il preferito di Benitez per rinforzare la mediana della squadra quest'estate. Emissari del Real già si sono messi in contatto con i procuratori del centrocampista francese di modo da conoscere la sua situazione ed il Monaco è già a conoscenza che Kondogbia è nell'orbita di gradimento della squadra madrilena. Kondogbia interessava al Madrid già due stagioni fa quando giocava nel Sevilla e stava per diventare un giocatore delle merengues, prima che il Monaco pagasse la clausola rescissoria di 20 milioni ed il Real fosse costretto a ripiegare su Illaramendi.
Il grande ostacolo col quale si scontrerà il Real è l'interesse del Milan per il giocatore, tanto che Adriano Galliani, direttore generale del club italiano, è stato a Montecarlo qualche giorno fa per tentare di accelerare il suo acquisto.

Non mi spaventa il Real. Kondogbia è giovane e ha voglia di giocare, non si va a bruciare al real sotto le mani di quell'incompetente di Benitez
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Se chiudiamo oggi o domani non fanno neanche in tempo a telefonare.

Esatto ! Ho letto le notizie e niente sul serio. Hanno chiesto per la situazione ma le notizie del Real Madrid non le dovete prendere sul serio. Tutti gli anni 100 giocatori sono vincolati al Madrid, e tutto per salire il prezzo del giocatore. Come spagnolo mi sono abituato a queste cose. Ma no, Kondogbia è nostro, sono tranquilo. Anche perche abbiamo la Doyen, se non prendiamo un giocatore suo, lascia perdere...
 
S

Sotiris

Guest
Non mi spaventa il Real. Kondogbia è giovane e ha voglia di giocare, non si va a bruciare al real sotto le mani di quell'incompetente di Benitez

Io lo spero.
Ma la prospettiva di fare il titolare accanto a Modric e Kroos, dietro a Ronaldo-Benzema-Bale, non credo sia così brutta...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Cosa ne pensi di Sahin? Non è caro e può fare bene il regista, anche se preferisco Gündogan.

In parte concordo con Franck...non credo che Montolivo rimanga fuori.
Comunque Sahin scarso non è ed è pure relativamente giovane ma sinceramente dubito che pensino a certi nomi. L'unica speranza è che pensino a qualche regista come speriamo tutti ma probabilmente è come dice Franck e al massimo arriverà un Baselli come riserva di Montolivo o Modic dalla Primavera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>