Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 517

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Valdifiori come regista vi fa così schifo? io credo che lui Kondogbia e bertolacci possano formare un buon centrocampo
    Sinceramente preferirei uno migliore ma sarebbe sempre meglio di Lentolivo/Dormolivo
    Comunque Jack dove lo mettiamo? Non credo giochi dietro alle punte...il 3 attaccante di cui parla Berlusca sarà un trequartista probabilmente (Brahimi? Se continuano a chiedere 50 M prendano Reus u.u )

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Sinceramente preferirei uno migliore ma sarebbe sempre meglio di Lentolivo/Dormolivo
    Comunque Jack dove lo mettiamo? Non credo giochi dietro alle punte...il 3 attaccante di cui parla Berlusca sarà un trequartista probabilmente (Brahimi? Se continuano a chiedere 50 M prendano Reus u.u )
    anche reus non è un trequartista però.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    anche reus non è un trequartista però.
    Non credo abbia grossi problemi a giocare trequartista visto che è bravo con entrambi i piedi (bravo ) ha un grandissimo passaggio e un grande tiro...non credo gli manchi qualcosa. Il problema mi sembra prenderlo non il fatto che non sia trequartista ahah

Se giochiamo col 4312 io proverei a prendere Isco...30-35 massimo ed è nostro

Kondogbia può fare sia la mezz'ala sinistra che l interno con ruolo di mediano nel centrocampo a 4. Ma non e' un regista.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    No Kondogbia può fare solo la mezz'ala, al limite può giocare dietro le punte, ma non davanti alla difesa.
    Davanti alla difesa ci vedo bene Iniesta.
    La seconda sparata fa perdere di credibilità alla prima riflessione

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il Milan a breve prenderà Kondogbia, per una cifra di circa 30 milioni. Parola di Pedullà
    Pedullà: Nel fine settimana il Milan potrebbe presentarsi a Montecarlo per perfezionare l'acquisto di Kondogbia, Il Monaco chiede 35 milioni ma la richiesta sta scendendo e il Milan ha già offerto 27/28 milioni la situazione è avviata.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Ciao a tutti! Leggo il forum da un anno ormai è ho ben pensato di unirmi ufficialmente a voi per commentare le ultime liete notizie

Per quanto riguarda la discussione, trequartisti di ruolo di ottimo prospetto ve ne sono ancora in giro: penso a Calhanoglu del Leverkusen su tutti, giocatore completissimo per il suo ruolo, ancora abbordabile (il costo si aggirerebbe attorno ai 20-25 al momento).

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    in mezzo c`è il carismatico Montolivo e le sue fantastiche geometrie! di cosa ci preoccupiamo!
    Vero me ne dimentico sempre

Citazione Originariamente Scritto da TheBalaclava Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Leggo il forum da un anno ormai è ho ben pensato di unirmi ufficialmente a voi per commentare le ultime liete notizie

Per quanto riguarda la discussione, trequartisti di ruolo di ottimo prospetto ve ne sono ancora in giro: penso a Calhanoglu del Leverkusen su tutti, giocatore completissimo per il suo ruolo, ancora abbordabile (il costo si aggirerebbe attorno ai 20-25 al momento).
    20-25 milioni sono troppi ora come ora soprattutto se pensi che con 30-35 ti prendi un Isco.
    Detto ciò dubito che davvero prenderanno in considerazione uno dei 2...per me è ancora aperta la trattativa per Brahimi (che per la cronaca sarebbe tanta roba)
    P.S. Benvenuto

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.