Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 517

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ragga, oggi il diario As di madrid parla di Benites molto interessato al francese..

C'e fretta!!!
    A Madrid possono guardare da un'altra parte... In città ora circola uno sceriffo con la cravatta gialla, il fido cavallo Nelio e un fucile puntato verso Montecarlo, di nome Geremia. Si, a Madrid guarderanno altrove, questa estate... e facessero i buoni, altrimenti sono botti. O Verratti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    È il giocatore che abbiamo più bisogno!!
    Con lui ti puoi permettere un giocatore più offensivo a centrocampo, tipo un Verratti. Lui è tentacolare, arriva su tutti i portatori palla avversari, abbranca e riparte. I compagni in quel settore meno sono e meglio è: intralcerebbero solo il traffico alla betoniera.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Con lui ti puoi permettere un giocatore più offensivo a centrocampo, tipo un Verratti. Lui è tentacolare, arriva su tutti i portatori palla avversari, abbranca e riparte. I compagni in quel settore meno sono e meglio è: intralcerebbero solo il traffico alla betoniera.
    Un centrocampista tecnico ci servirebbe come il pane. Kondogbia sarebbe un grandissimo colpo, ma dovrebbe essere affiancato da un giocatore in grado di dare del tu al pallone. Come Verratti ad esempio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    A Madrid possono guardare da un'altra parte... In città ora circola uno sceriffo con la cravatta gialla, il fido cavallo Nelio e un fucile puntato verso Montecarlo, di nome Geremia. Si, a Madrid guarderanno altrove, questa estate... e facessero i buoni, altrimenti sono botti. O Verratti.
    mi piace un sacco come scrivi e condivido anche il tuo ottimismo.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il Monaco vuole 30 milioni di euro. E' probabile che la trattativa con il Milan andrà in porto. Kondogbia vuole 3 milioni di euro all'anno.
    Mamma mia cosa stiamo facendo e siamo ancora a metà giugno.

martinmilan
    Ospite
    s è messo di mezzo il Real a quanto pare.Lo scrive AS.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il Monaco vuole 30 milioni di euro. E' probabile che la trattativa con il Milan andrà in porto. Kondogbia vuole 3 milioni di euro all'anno.
    Florentino non farà lo sgambetto al suo amico galliani....
    Dai condor,vai a Monaco chiudi e goditi la domenica in piscina a forte dei marmi.
    Comunque sono fiducioso,se hai soldi hai tutto il necessario per venire incontro alle richieste del club e del giocatore.
    E poi mi auguro che martinez e le voci di un possibile ingaggio di ibra creino un effetto domino....
    Datemi per pazzo ma mi ë passato un pensiero in testa...se continua così......31 agosto....torna il RE ...

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    s è messo di mezzo il Real a quanto pare.Lo scrive AS.
    Si però dicono che il giocatore non sarebbe convinto della destinazione Real. L'anno prossimo ci sono gli europei e lui vuole giocatore titolare cosa che il Real non credo gli garantirebbe

Bannato
    Se giocassimo con il 4312, kondogbia prenderebbe il posto di de jong davanti alla difesa, dando per scontata la presenza di montolivo mezz'ala, l'altra a mio parere sarà bertolacci, mi sa che a centrocampo sarà l'unico acquisto sempre se arriva

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Se giocassimo con il 4312, kondogbia prenderebbe il posto di de jong davanti alla difesa, dando per scontata la presenza di montolivo mezz'ala, l'altra a mio parere sarà bertolacci, mi sa che a centrocampo sarà l'unico acquisto sempre se arriva
    Un unico acquisto comunque da 30 milioni. Secondo me l'idea e' quella di prendere un top per reparto + Ibrahimovic come ciliegina. Il resto un mix di giovani tipo Baselli o Mauri

Pagina 28 di 52 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.