Contatto Galliani Kondogbia. Il Milan ci crede. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se arriva è un colpo sensazionale, peró voglio vederlo a Milano con la nostra maglia prima di gioire, qua pare non ne vada bene una
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Beh se è fetta lo si saprà entro massimo 1 settimana,arrivati a sto punto non credo la tirino per le lunghe (anche perchè o si paga o non te lo danno)
Sicuramente se si ufficializzasse Martinez,anche la sicurezza per Kondogbia crescerebbe :sisi:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Speriamo vada bene. Ora serve un Pirlo davanti alla difesa e poi passiamo al reparto arretrato.
 
R

Renegade

Guest
scusa qui non ti ho capito, puoi essere più specifico?

Pare che Mihajlovic userà il 4-3-1-2, lo stesso modulo di Ancelotti ed Allegri nel Milan vincente. Dunque essendo un centrocampo a 4 (uno davanti alla difesa, due mezzali ed un trequartista), c'è il posto per Kondogbia, per Montolivo, per Bonaventura e per un regista che andrebbe preso sul mercato.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,396
Reaction score
1,732
Senza un regista il centrocampo non sarà mai rifondato davvero. Kondogbia, come detto, è completissimo. Ma è pur sempre della categoria dei muscolari. Per ritornare ad avere un gioco serve soprattutto il calciatore alla Pirlo. Fosse possibile riprenderei proprio quest'ultimo per un annetto o due. O anche Xabi Alonso che si libera dal Bayern Monaco a breve. Gundogan con 25 lo porti a casa dopo l'infortunio. O anche Cabaye. Insomma nomi abbordabilissimi ci sono sul mercato. In coppia con Kondo sarebbero fenomenali e non si toglierebbe il posto a Montolivo, visto che a quanto pare il CC sarà a 4 per via del rombo.

Con me sfondi una porta aperta, un regista ci servirebbe come il pane. Ma ho i miei dubbi che lo prendano. Per i grossi calibri penso si fermeranno al Kondo, che è già un up notevole.
Io sogno Verratti magari anche per l'anno prossimo, ma è un sogno quasi impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>