Contatto Galliani Kondogbia. Il Milan ci crede. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ragazzi ho appena letto una notizia sul Corriere che forse potrebbe modificare l'esito della trattativa. Il propietario del Monaco , il magnate Rybolovlev ha avuto uno sconto dalla Corte di Giustizia di Ginevra che in primo grado il Tribunale lo aveva condannato a pagare 4 miliardi. Pagherà adesso "solamente" 534M. Se vi ricordate dopo mercati faraonici del Monaco questa sentenza aveva costretto il propietario del Monaco a vendere tutti i suoi gioielli.

Ora cosa succederà? Faccio notare che eravamo al secondo grado di giudizio, manca ancora il terzo grado.

Penso che abbia ancora gatte da pelare e non si occuperà troppo di questa faccenda. (almeno lo spero)
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Penso che abbia ancora gatte da pelare e non si occuperà troppo di questa faccenda. (almeno lo spero)

Sono d'accordo,dubito se ne preoccupi e anche se volesse fare mercato credo che semplicemente troverebbe un sostituto. A me preoccupano di più le nostre intenzione,non so quanto siano serie e credo che solo in caso di acquisto di Jackson Martinez capiremo se è cambiato qualcosa.
 
M

martinmilan

Guest
rybovlev non ha più speso nel monaco anche perchè ha forti contrasti col principe alberto che vuole mettergli i piedi in testa
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Comunque non so se è stato riposto ma sky parla dell'ok del giocatore per il milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>