Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 517

Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena letto una notizia sul Corriere che forse potrebbe modificare l'esito della trattativa. Il propietario del Monaco , il magnate Rybolovlev ha avuto uno sconto dalla Corte di Giustizia di Ginevra che in primo grado il Tribunale lo aveva condannato a pagare 4 miliardi. Pagherà adesso "solamente" 534M. Se vi ricordate dopo mercati faraonici del Monaco questa sentenza aveva costretto il propietario del Monaco a vendere tutti i suoi gioielli.

Ora cosa succederà? Faccio notare che eravamo al secondo grado di giudizio, manca ancora il terzo grado.
    Penso che abbia ancora gatte da pelare e non si occuperà troppo di questa faccenda. (almeno lo spero)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Penso che abbia ancora gatte da pelare e non si occuperà troppo di questa faccenda. (almeno lo spero)
    Sono d'accordo,dubito se ne preoccupi e anche se volesse fare mercato credo che semplicemente troverebbe un sostituto. A me preoccupano di più le nostre intenzione,non so quanto siano serie e credo che solo in caso di acquisto di Jackson Martinez capiremo se è cambiato qualcosa.

martinmilan
    Ospite
    rybovlev non ha più speso nel monaco anche perchè ha forti contrasti col principe alberto che vuole mettergli i piedi in testa

Bannato
    Comunque non so se è stato riposto ma sky parla dell'ok del giocatore per il milan.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Comunque non so se è stato riposto ma sky parla dell'ok del giocatore per il milan.
    Quando lo hanno detto? Su Twitter Di Marzio ancora non ne parla.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Quando lo hanno detto? Su Twitter Di Marzio ancora non ne parla.
    Nel titoli che passano sotto, c'e scritto c'è l'ok del giocatore, si può chiudere per 30 milioni. Una cosa del genere.

Senior Member
    Vorrei dire "almeno uno" ma aspetto una dichiarazione o altro perchè ad ora stiamo con le pezze al popó

Nel titoli che passano sotto, c'e scritto c'è l'ok del giocatore, si può chiudere per 30 milioni. Una cosa del genere.
    Posta uno screen!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Posta uno screen!
    Sky: Milan fissato un incontro con il Fondo Doyen, c'è l'ok del giocatore, si può chiudere per 30 milioni.

Sky: fissato un incontro tra Kondogbia e il Fondo Doyen, c'è l'ok del giocatore, si può chiudere per 30 milioni.
    up!!!
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 12-06-2015 alle 17:32

Pagina 12 di 52 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.