Contatti tra il Milan e la Juve per Zapata

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
L'importante è che non viene scambiato con Ogbonna.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Matri fu pagato il valore residuo che aveva nel bilancio della giuve, forse qualcosa in più (600 mila € la plusvalenza della giuve allora) ma non di molto.
Se Zapata si muoverà, sarà per cifre vicine al suo valore residuo, che dal topic Vademecum calciomercato, era di 6.509.000 al 31.12.2013

Infatti, se parte è attorno ai 6-7 mln

Ma va bene anche cosi, numericamente c'è un centrale di troppo ed un terzino di meno dietro
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Io credo che 10 milioni ci siano tutti.

Zapata lo considero sulla carta un difensore da da 7 milioni, non di più.
Però il Mondiale potrebbe avergli dato una carica che prima non aveva. Non mi stupirei di un suo grande rendimento per la prossima stagione.
Per questo farebbero bene a chiedere una cifra superiore al suo reale valore. Se la Juve è contenta di darli, ben venga. :D
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Zapata lo considero sulla carta un difensore da da 7 milioni, non di più.
Però il Mondiale potrebbe avergli dato una carica che prima non aveva. Non mi stupirei di un suo grande rendimento per la prossima stagione.
Per questo farebbero bene a chiedere una cifra superiore al suo reale valore. Se la Juve è contenta di darli, ben venga. :D

Beh viste le cifre che girano, 10 milioni per un Zapata non sono uno scandalo. Almeno 2 soldi li guadagnamo anche noi... :|
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Zapata lo considero sulla carta un difensore da da 7 milioni, non di più.
Però il Mondiale potrebbe avergli dato una carica che prima non aveva. Non mi stupirei di un suo grande rendimento per la prossima stagione.
Per questo farebbero bene a chiedere una cifra superiore al suo reale valore. Se la Juve è contenta di darli, ben venga. :D

E' proprio quello il punto, in un mondiale (per il calciatore è il top del top) è facile avere motivazioni, più difficile in un campionato che dura 9 mesi con 38 partite, ecco il vero limite di Zapata in carriera... Non avere la testa per giocare in una grande dove si pretende sempre di essere al massimo con la concentrazione, la voglia, lo stimolo!

E' un giocatore da squadretta, ergo la Juve se lo venga a prendere anche domani!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
per 7 millioni non lo cederei.

e no.

non ci sto.

noi paghiamo matri 12 millioni e poi dobbiamo regalare zapata ?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
per 7 millioni non lo cederei.

e no.

non ci sto.

noi paghiamo matri 12 millioni e poi dobbiamo regalare zapata ?
Siamo stati noi babà a prendere Matri a quel prezzo. E questi sono errori che paghi e difficilmente ti vengono ripagati, moooolto difficilmente.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Infatti, se parte è attorno ai 6-7 mln

Ma va bene anche cosi, numericamente c'è un centrale di troppo ed un terzino di meno dietro

abbiamo abbastanza terzini.

constant - de sciglio - abate - albertazzi - zaccardo - bonera.

anche se zaccardo e scarso scarso...
anche se albertazzi non da grandissime garanzie...
anche se bonera e meglio da centrale...

non possiamo prenderne un altro.

e per i centrali pure : rami-alex-mexes-zapata + bonera + zaccardo...

troppi difensori per una squadra che gioca solo in campionato.

cederei subito zaccardo e uno tra zapata e mexes (anche se preferirei tenere il colombiano).
 
Alto
head>