Contatti frequenti tra Milan e Ljajic: per Poli e Kucka quasi fatta

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Ragazzi, guardate che Kucka è uno che sa giocare eccome a calcio. L'anno prossimo vi sorprenderà, vedrete.

mi fido,d'altronde se pure Jino (mi pare) ne ha parlato bene si vede che qualcosa di buono c'è. io ho avuto l'occasione di vederlo poche volte,se non altro ho notato qualità fisiche importanti e un buon tiro da fuori (soluzione che a noi manca).
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
mi fido,d'altronde se pure Jino (mi pare) ne ha parlato bene si vede che qualcosa di buono c'è. io ho avuto l'occasione di vederlo poche volte,se non altro ho notato qualità fisiche importanti e un buon tiro da fuori (soluzione che a noi manca).

;)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Kucka-Montolivo-Poli ?
Kucka-de Jong-Montolivo?

Sarebbe davvero ridicolo dai...

- - - Aggiornato - - -

p.s. Poli e Kucka sono due rinforzi per la rosa. Se pensano di presentarsi con un centrocampo del genere non hanno capito proprio nulla.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Kucka-Montolivo-Poli ?
Kucka-de Jong-Montolivo?

Sarebbe davvero ridicolo dai...

- - - Aggiornato - - -

p.s. Poli e Kucka sono due rinforzi per la rosa. Se pensano di presentarsi con un centrocampo del genere non hanno capito proprio nulla.

Con i soldi spesi era impensabile (almeno per me) prendere due giocatori migliori.
Altrimenti si sarebbe rimasti con Ambro e Flamini...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Kucka-Montolivo-Poli ?
Kucka-de Jong-Montolivo?

Sarebbe davvero ridicolo dai...

- - - Aggiornato - - -

p.s. Poli e Kucka sono due rinforzi per la rosa. Se pensano di presentarsi con un centrocampo del genere non hanno capito proprio nulla.
Con un centrocampo così, in Italia, ti giochi tranquillamente il campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
mi fido,d'altronde se pure Jino (mi pare) ne ha parlato bene si vede che qualcosa di buono c'è. io ho avuto l'occasione di vederlo poche volte,se non altro ho notato qualità fisiche importanti e un buon tiro da fuori (soluzione che a noi manca).

Il suo problema è la continuità. Non mi sento di dire un'eresia dicendo che quando si esprime per quel che vale è un centrocampista di caratura internazionale. Ha uno strapotere fisico pazzesco. Dalle sue parti non si passa, sa recuperare e fa ripartire l'azione. Inoltre i suoi golletti li fa sempre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,957
Reaction score
3,683
Kucka e Poli per me sono buoni giocatori e sono sicuramente un buon passo in avanti rispetto a quelli che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni in mezzo al campo, però ci mancherebbe sempre qualcuno che ha i colpi per cambiarti una partita. Certo il fenomeno non può arrivare però ci serve qualcosa di meglio in termini di qualità per fare un vero salto in avanti, uno che sappia rallentare o accelerare il gioco quando ce n'è bisogno.
 
Alto
head>