Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Con Poli Kucka e Diamanti io metterei subito la firma.
    In difesa niente niente ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, guardate che Kucka è uno che sa giocare eccome a calcio. L'anno prossimo vi sorprenderà, vedrete.
    mi fido,d'altronde se pure Jino (mi pare) ne ha parlato bene si vede che qualcosa di buono c'è. io ho avuto l'occasione di vederlo poche volte,se non altro ho notato qualità fisiche importanti e un buon tiro da fuori (soluzione che a noi manca).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    mi fido,d'altronde se pure Jino (mi pare) ne ha parlato bene si vede che qualcosa di buono c'è. io ho avuto l'occasione di vederlo poche volte,se non altro ho notato qualità fisiche importanti e un buon tiro da fuori (soluzione che a noi manca).

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Kucka-Montolivo-Poli ?
    Kucka-de Jong-Montolivo?

Sarebbe davvero ridicolo dai...

- - - Aggiornato - - -

p.s. Poli e Kucka sono due rinforzi per la rosa. Se pensano di presentarsi con un centrocampo del genere non hanno capito proprio nulla.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Kucka-Montolivo-Poli ?
    Kucka-de Jong-Montolivo?

- - - Aggiornato - - -

p.s. Poli e Kucka sono due rinforzi per la rosa. Se pensano di presentarsi con un centrocampo del genere non hanno capito proprio nulla.
    Con i soldi spesi era impensabile (almeno per me) prendere due giocatori migliori.
    Altrimenti si sarebbe rimasti con Ambro e Flamini...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Kucka-Montolivo-Poli ?
    Kucka-de Jong-Montolivo?

- - - Aggiornato - - -

Con un centrocampo così, in Italia, ti giochi tranquillamente il campionato.

Junior Member L'avatar di Gollume
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    In difesa niente niente ?
    No, in difesa "siamo a posto così".
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Con i soldi spesi era impensabile (almeno per me) prendere due giocatori migliori.
    Poli,se costerà davvero 3mln + metà Fossati,sarà un buon colpo.Kucka dipende dal prezzo (non mi pare di aver letto delle cifre per ora).
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Il suo problema è la continuità. Non mi sento di dire un'eresia dicendo che quando si esprime per quel che vale è un centrocampista di caratura internazionale. Ha uno strapotere fisico pazzesco. Dalle sue parti non si passa, sa recuperare e fa ripartire l'azione. Inoltre i suoi golletti li fa sempre.

Member L'avatar di folletto
    Kucka e Poli per me sono buoni giocatori e sono sicuramente un buon passo in avanti rispetto a quelli che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni in mezzo al campo, però ci mancherebbe sempre qualcuno che ha i colpi per cambiarti una partita. Certo il fenomeno non può arrivare però ci serve qualcosa di meglio in termini di qualità per fare un vero salto in avanti, uno che sappia rallentare o accelerare il gioco quando ce n'è bisogno.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.