Contatti frequenti tra Milan e Ljajic: per Poli e Kucka quasi fatta

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
E pensare che abbiamo un fatturato di 330 milioni e un monte ingaggi di 80 milioni... che in confronto alle big d europa é 1/3 pero ogni anno il calciomercato per il milan é peggio di un parto trigemellare...

Il fatturato quest'anno è di 280 mln. Abbiamo una perdita di 5.8 mln e un tetto ingaggio di circa 100 mln.

- - - Aggiornato - - -

infatti anche per me sembrano pochi , ritengo piu verosimile 80 netti quindi un 150 lordi

Gli ingaggi lordi dovrebbero essere pari a 110 mln, se non erro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Kucka non mi convince, c'è di meglio allo stesso prezzo, basta pescare un pò in Croazia o in Olanda
 
2

2515

Guest
Ljaijc non lo sopporto ma come sgarbo alla fiorentina mi farebbe divertire. Kucka non mi piace granché, ma ricordo che a febbraio se non erro venne detto che lui fosse il migliore recupera palloni della A con 500 e passa palle riprese, per netto distacco dal secondo. Se solo fosse continuo..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bene poli come già detto. Kucka non mi dispiace di certo è un upgrade confronto a traorè o ambrosini,ma è una mezza scommessa,se fa il salto di qualità alla montolivo può essere tanta roba.
Ljajic non mi convince,però a parametro 0 o ad un prezzo non superiore ai 5-6 milioni è da fare.

Quindi via:nocerino,traorè,ambrosini e flamini(io l'avrei tenuto in panchina) dentro:poli,kucka,saponara e cristante. A me a questo punto va bene anche honda a parametro 0 a gennaio. Poi c'è la situazione boateng,tenendo comunque conto che a meno di sorprese,la gente sopracitata ti aumenta il tasso tecnico confronto agli elementi che abbiamo nessuno ti fa fare il salto di qualità,quindi un operazione intelligente sarebbe vendere boateng e con quei soldi prendere nainggolan. Avremmo un bel centrocampo secondo me

Ultima considerazione,voglio vedere quanto verrà pagato kucka perché se verrà pagato 10 milioni o più è la conferma che in società non conoscono nessuno perché con quella cifra vai a trattare maher o felipe anderson.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Kucka?Alleluja,ci serviva proprio un bel falegname in mezzo a tutta la nostra qualità! :ave:
 
G

Graxx

Guest
a me kucka è sempre piaciuto,lo ritengo un centrocampista capace in tutte e due le fasi...stessa cosa poli e tutti e due con monto formerebbero un centrocampo che potrebbe rendere bene...però torniamo sempre alla stessa cosa...serve qualità...che cmq non ti darebbe nemmeno naingolann...serve qualità di tocco...di palleggio...servirebbe uno come borja valero o come clasie...qualcuno del genere...e non penso che clasie costi chi sa quanti soldi in più soprattutto di kucka che totalmente verrà pagato cmq sui 10 mln...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
kucka e un carrarmato.
a me piace. ora mr boateng puo partire.

ma nessuno vuole traore?
 
Alto
head>