Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    E pensare che abbiamo un fatturato di 330 milioni e un monte ingaggi di 80 milioni... che in confronto alle big d europa é 1/3 pero ogni anno il calciomercato per il milan é peggio di un parto trigemellare...
    Il fatturato quest'anno è di 280 mln. Abbiamo una perdita di 5.8 mln e un tetto ingaggio di circa 100 mln.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    infatti anche per me sembrano pochi , ritengo piu verosimile 80 netti quindi un 150 lordi
    Gli ingaggi lordi dovrebbero essere pari a 110 mln, se non erro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Kucka non mi convince, c'è di meglio allo stesso prezzo, basta pescare un pò in Croazia o in Olanda

LJAIC e' come bojan . non è dcisivo

2515
    Ospite
    Ljaijc non lo sopporto ma come sgarbo alla fiorentina mi farebbe divertire. Kucka non mi piace granché, ma ricordo che a febbraio se non erro venne detto che lui fosse il migliore recupera palloni della A con 500 e passa palle riprese, per netto distacco dal secondo. Se solo fosse continuo..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    bene poli come già detto. Kucka non mi dispiace di certo è un upgrade confronto a traorè o ambrosini,ma è una mezza scommessa,se fa il salto di qualità alla montolivo può essere tanta roba.
    Ljajic non mi convince,però a parametro 0 o ad un prezzo non superiore ai 5-6 milioni è da fare.

Quindi via:nocerino,traorè,ambrosini e flamini(io l'avrei tenuto in panchina) dentro:poli,kucka,saponara e cristante. A me a questo punto va bene anche honda a parametro 0 a gennaio. Poi c'è la situazione boateng,tenendo comunque conto che a meno di sorprese,la gente sopracitata ti aumenta il tasso tecnico confronto agli elementi che abbiamo nessuno ti fa fare il salto di qualità,quindi un operazione intelligente sarebbe vendere boateng e con quei soldi prendere nainggolan. Avremmo un bel centrocampo secondo me

Ultima considerazione,voglio vedere quanto verrà pagato kucka perché se verrà pagato 10 milioni o più è la conferma che in società non conoscono nessuno perché con quella cifra vai a trattare maher o felipe anderson.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Kucka?Alleluja,ci serviva proprio un bel falegname in mezzo a tutta la nostra qualità!
    I am the one who KNOCKS!

Graxx
    Ospite
    a me kucka è sempre piaciuto,lo ritengo un centrocampista capace in tutte e due le fasi...stessa cosa poli e tutti e due con monto formerebbero un centrocampo che potrebbe rendere bene...però torniamo sempre alla stessa cosa...serve qualità...che cmq non ti darebbe nemmeno naingolann...serve qualità di tocco...di palleggio...servirebbe uno come borja valero o come clasie...qualcuno del genere...e non penso che clasie costi chi sa quanti soldi in più soprattutto di kucka che totalmente verrà pagato cmq sui 10 mln...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ljajic è fantamercato.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Che schifo Kucka, ditemi che non è vero

Member L'avatar di Stex
    kucka e un carrarmato.
    a me piace. ora mr boateng puo partire.

ma nessuno vuole traore?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.