Contatti frequenti tra Milan e Ljajic: per Poli e Kucka quasi fatta

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ljajic odioso non lo voglio:facepalm:, di kucka ho letto che danno in cambio Petagna e mi sa di bufala clamorosa visto che Petagna resta da noi per sostituire pazzini.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Benissimo Poli e bene Kucka.

Ljajic non mi fa impazzire, ma a parametro zero sarebbe un gran colpo... oltre a un bello schiaffone alla Fiorentina :fuma:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ljajic per me è un potenziale fenomeno; prenderlo sarebbe un grandissimo colpo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
per me Kucka è un mezzo bidone. secondo me non sa fare nulla davvero BENE. Kucka-De Jong- Montolivo? E' un centrocampo da squadretta d'oratorio:senza qualità, senza corsa...
Bah.
Va bene come rinforzo in rosa, ma non per l'11 titolare.

Poli va benissimo.

Ljiajc non mi piace per nulla... quest'anno è venuto fuori dalla partita contro l'Inter...cioè da febbraio. Prima aveva fatto pena. Magari continua a crescere bene, ma io resto dell'idea che ci servono giocatori pronti. Troppi giovani da aspettare: significa che non competi per nessun obiettivo.

- - - Aggiornato - - -

p.s. balotelli, ljiajc... facciamo la squadra di teste di ***
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se è vero che è fatta per Poli e Kucka mi vado a sparare una raspa. Io credo che in questa serie A un centrocampo Montolivo-Kucka-Poli sia tantissima roba.
Poli lo sappiamo essere un validissimo elemento, Montolivo non ha bisogno di ulteriori descrizione, Kucka è una scommessa, in tal senso riprendo le parole di Jino che parlò della possibilità di avere con Kucka un giocatore di livello europeo, ammesso che però trovi continuità.

Montolivo-Kucka-Poli
Cristante-De Jong-Muntari

Flamini, Traoré, Ambrosini e Nocerino possono anche sloggiare.
 
Alto
head>