Contatti in corso Milan - Juve per De Sciglio.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Scambio con Rugani dai!
Leggo De Sciglio paragonato a Pasqual. Ma avete mai visto giocare Pasqual? Avete mai visto i suoi cross e i tiri dalla distanza? De Sciglio nemmeno in 4 vite farà gli assist di Pasqual.

Calabria...Damian. .. a destra avremmo tante alternative in casa e non.

Via via.

Lui Matri Luiz Adriano Poli Honda e Paletta su Marte

Io reputo Calabria, in prospettiva più forte di de sciglio, ma de sciglio lo reputo già ora più forte di Darmian
 
K

kolao95

Guest
Così potrà elencarmi tutti i palloni interessanti e assist che ha messo negli ultimi quattro anni? Sarà un telefonata più breve di quando mi chiama l'Enel a casa per propormi le nuove tariffe

Ti consiglio di riguardarti le partite contro Spagna e Germania. Più di questo non posso fare :pat:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Operazione senza senso. Adesso che c'é l'obbligo di 4 guocatori team formed nella rosa dei 25 prima di darne via uno ci penserei. Adesso abbiamo Donnarumma, Calabria, Antonelli, Abate, De Sciglio e..... Matri
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ti consiglio di riguardarti le partite contro Spagna e Germania. Più di questo non posso fare :pat:

Per due partite dove non ha fatto danni ma ha fatto il compitino adesso sarebbe un calciatore serio. Incredibile.

Resta il fatto che dal 2012 sto ancora aspettando un assist su cross. Più di lui ne ha fatti Armero Pablo con la nostra maglia.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
De sciglio potremmo girarlo alla Roma, magari in cambio di Paredes.
E sostituirlo con Caceres a 0.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Per due partite dove non ha fatto danni ma ha fatto il compitino adesso sarebbe un calciatore serio. Incredibile.

Resta il fatto che dal 2012 sto ancora aspettando un assist su cross. Più di lui ne ha fatti Armero Pablo con la nostra maglia.

Sono d'accordo. Ora che il cartellino vale più del reale valore del giocatore (perchè l'abbiamo visto giocare per 4 anni...) bisognerebbe fare una operazione intelligente. O Come dice kollaps prendi paredes in cambio e poi lo sostituisci con caceres, o se davvero vendiamo bacca (e con i soldi ricavati presumo si cerchi di arrivare a cuadrado), intavolerei uno scambio con la juventus per ottenere zaza.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sono d'accordo. Ora che il cartellino vale più del reale valore del giocatore (perchè l'abbiamo visto giocare per 4 anni...) bisognerebbe fare una operazione intelligente. O Come dice kollaps prendi paredes in cambio e poi lo sostituisci con caceres, o se davvero vendiamo bacca (e con i soldi ricavati presumo si cerchi di arrivare a cuadrado), intavolerei uno scambio con la juventus per ottenere zaza.

esattamente quello che non bisognerebbe fare...:;):
 
Alto
head>