Contatti in corso Milan - Juve per De Sciglio.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultim'ora da Peppe Di Stefano, su Sky. Nella giornata di oggi ci sono stati contatti in corso tra la Juventus ed il Milan per Mattia De Sciglio. I rossoneri valutano il terzino almeno 25 milioni di euro. Se i bianconeri tireranno fuori quella cifra, lo prenderanno, altrimenti resterà in rossonero.

Il Milan, come detto, ha bisogno di autofinanziarsi per fare mercato.

Io non lo cederei manco per quella cifra all'estero si all Juve no.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Con la difesa a "5" messa in campo da Conte, Mattia ha giocato benissimo.
Il dubbio è quello

Io per terzino che gioca benissimo ho in mente ben altre cose...
Vorrei ricordare che noi i veri terzini fenomeni li abbiamo visti dal vivo (Maldini, Serginho, Cafu) e con Mattia siamo proprio su galassie diverse..
Non ha nulla in più di un Pasqual
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io per terzino che gioca benissimo ho in mente ben altre cose...
Vorrei ricordare che noi i veri terzini fenomeni li abbiamo visti dal vivo (Maldini, Serginho, Cafu) e con Mattia siamo proprio su galassie diverse..
Non ha nulla in più di un Pasqual

Concordo
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
personalmente de sciglio ha dei difetti, avete mai visto un cross decente di sceglio? se la cava in fase difensiva, ma quando deve spingere e crossare pare un impedito
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
personalmente de sciglio ha dei difetti, avete mai visto un cross decente di sceglio? se la cava in fase difensiva, ma quando deve spingere e crossare pare un impedito

De Sciglio quando è in forma crossa decisamente bene, molto meglio di Abate e anche di Antonelli.

negli ultimi due anni ha avuto grossi problemi psico fisici, e la squadra non lo ha di certo aiutato,

se come dichiarato da lui stesso e mostrato nelle ultime prestazioni è in ripresa venderlo sarebbe delittuoso,

non scordiamoci che con Montella quasi tutti raddoppieranno il loro rendimento.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per 25-30 non mi strapperei i capelli e visto che sarà un'altra stagione di melma punterei su Calabria.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Ma soprattutto.. la Juve ha Asamoah - Alex Sandro - Evra a sinistra, Lichsteiner e Dani Alves a destra, che prende a fare De Sciglio?
 
Alto
head>