Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84
    Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Ho aperto il questo topic. Mi son sbagliato e son contento di questo mio errore. Non sono uno che risale sul carro, per me la prima stagione di Gifio è stata assurda, quella passata una schifezza o quasi. Questa invece è stata ottima. Chiedo scusa a Gigio.

Non so se andremo in Champions o meno, ma ormai la stagione è finita e lui è stato costante nell'essere un fenomeno quest'anno. Bravo!
    Gigio è un FENOMENO! Lo era nell'anno dell'esordio... poi è finito nel tritacarne mediatico dove pure i tifosi milanisti (non io) che avrebbero dovuto proteggerlo lo hanno attaccato! Ma lui ha resistito e ne è uscito alla grande. E' l'unico vero TOP-PLAYER che abbiamo.

Detto questo se deciderà di andarsene fa bene, visto tutto il veleno che tanti milanisti gli hano sputato addosso e che vedo, leggendo i post che nonostante i punti (in doppia cifra) che ci ha fatto conquistare, e parlo a parità dei migliori portieri italiani, non è ancora apprezzato e sperano vada via.

Gigio non lo meritate e lo rimpiangerete a vita...

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Gigio è un FENOMENO! Lo era nell'anno dell'esordio... poi è finito nel tritacarne mediatico dove pure i tifosi milanisti (non io) che avrebbero dovuto proteggerlo lo hanno attaccato! Ma lui ha resistito e ne è uscito alla grande. E' l'unico vero TOP-PLAYER che abbiamo.

Detto questo se deciderà di andarsene fa bene, visto tutto il veleno che tanti milanisti gli hano sputato addosso e che vedo, leggendo i post che nonostante i punti (in doppia cifra) che ci ha fatto conquistare, e parlo a parità dei migliori portieri italiani, non è ancora apprezzato e sperano vada via.

Gigio non lo meritate e lo rimpiangerete a vita...
    Ho visto andar via Sheva e Kakà. Due palloni d'oro. Non penso proprio che rimpiangerei Donnarumma, per quanto forte sia eh.
    Acerbi sei un povero sfigat. Come i tifosi della tua Lazio di m.

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    con reina saremmo più in alto in classifica, nonostante ieri abbia fatto una gran partita

Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Ho aperto il questo topic. Mi son sbagliato e son contento di questo mio errore. Non sono uno che risale sul carro, per me la prima stagione di Gifio è stata assurda, quella passata una schifezza o quasi. Questa invece è stata ottima. Chiedo scusa a Gigio.

Non so se andremo in Champions o meno, ma ormai la stagione è finita e lui è stato costante nell'essere un fenomeno quest'anno. Bravo!
    Onore a te.
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.