Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84
    O lo sbatte un po' in panchina, o tra un po' entra in un tunnel irrecuperabile.

Forse si può ancora salvare con una bella pausa di riflessione.

Member L'avatar di Goro
    Scellerato.

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Se non lo manda in panchina è scandaloso. Ne fa (almeno) una in ogni partita, è pazzesco.

Siccome mi reputo una persona onesta, oggi devo dire che ci ha salvati con quel miracolo su Lazovic.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Siccome mi reputo una persona onesta, oggi devo dire che ci ha salvati con quel miracolo su Lazovic.
    3-1 per Radu comunque
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Ho aperto il questo topic. Mi son sbagliato e son contento di questo mio errore. Non sono uno che risale sul carro, per me la prima stagione di Gifio è stata assurda, quella passata una schifezza o quasi. Questa invece è stata ottima. Chiedo scusa a Gigio.

Non so se andremo in Champions o meno, ma ormai la stagione è finita e lui è stato costante nell'essere un fenomeno quest'anno. Bravo!

Senior Member L'avatar di Zenos
    Da vendere prima di subito sfruttando questo momento. 70 milioni e via.
    dopo "non si puo pensare di vincere a San Siro contro l'Empoli" abbiamo "la squadra che ha creato di più contro il Bologna"

Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Davvero, Reina più Antonio più Plizzari e va bene così. O si prende un Radu qualsiasi tanto abbiamo un canale diretto con Preziosi
    E se tanto mi da tanto e vanno in B svenderà tutta la squadra

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    70 mln e 6 d'ingaggio...io metterei la frima...ma si parla di venderlo al psg,che sta pieno di soldi,per 50-55mln...a quella cifra mi opporrei...al suo posto prenderei perin che mi sa è in uscita dalla juve.

Senior Member L'avatar di Zenos
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    70 mln e 6 d'ingaggio...io metterei la frima...ma si parla di venderlo al psg,che sta pieno di soldi,per 50-55mln...a quella cifra mi opporrei...al suo posto prenderei perin che mi sa è in uscita dalla juve.
    Al suo posto vedrei bene Reina per un paio di anni in attesa di plizzarri...pierin mai piaciuto
    dopo "non si puo pensare di vincere a San Siro contro l'Empoli" abbiamo "la squadra che ha creato di più contro il Bologna"

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.