Constant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Penso seriamente che se avessi avuto un po' più di fortuna nel trovare l'ambiente calcistico giusto e un procuratore potrei essere anche io al Milan se questo gioca titolare da noi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Giocatore inutile, mi meraviglio di chi si era fatto abbindolare da qualche sua recente prestazione. E sto cesso ce lo terremo fino al 2017, roba da suicdarsi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Giocatore inutile, mi meraviglio di chi si era fatto abbindolare da qualche sua recente prestazione. E sto cesso ce lo terremo fino al 2017, roba da suicdarsi

A gennaio non se n'è andato perchè non voleva spostare famiglia e figli a metà stagione, spero di cuore in estate nulla lo fermi, non è da Milan basta.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
D'accordissimo..si impegna anche se fischiato..non fa falli inutili come quel pazzo di francese grasso e biondo..corre difende egregiamente e crossa. .se in squadra con lui ci fossero meno primedonne e più Constant. .qualche partita in più l 'avremmo vinta..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
D'accordissimo..si impegna anche se fischiato..non fa falli inutili come quel pazzo di francese grasso e biondo..corre difende egregiamente e crossa. .se in squadra con lui ci fossero meno primedonne e più Constant. .qualche partita in più l 'avremmo vinta..

Sei un troll niente male.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
D'accordissimo..si impegna anche se fischiato..non fa falli inutili come quel pazzo di francese grasso e biondo..corre difende egregiamente e crossa. .se in squadra con lui ci fossero meno primedonne e più Constant. .qualche partita in più l 'avremmo vinta..

d'accordissimo con chi ?
ci sono solo insulti :fuma:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
Sei un troll è riferito a me o a costant?
Io non ho insultato nessuno..ho espresso un giudizio secondo il mio parere..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sei un troll è riferito a me o a costant?
Io non ho insultato nessuno..ho espresso un giudizio secondo il mio parere..

ma fa delle stupidaggini clamorose a volte, tipo il rigore contro l'atalanta, secondo me non è cosi scarso scarso come si pensa, ha caratteristiche fisiche importanti e buona corsa ma non può fare il titolare in questo milan, come riserva ci potrebbe anche stare nella rosa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>