Constant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Se questo è un idolo, Serginho cos'era?

Serginho rispetto a qualsiasi altro giocatore attuale del milan è un mostro sacro, giocatore più veloce della storia del milan e piedi da paura, chiedere all'inter per maggiori dettagli... Ma serginho era un esterno di centrocampo, si riciclò da terzino per trovare spazio in uno schema senza cinque centrocampisti. Non doveva neanche dribblare, tanto a meno che l'avversario non gli fosse di fronte era impossibile raggiungerlo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Stai scherzando?
Lui è un idolo.
E poi dribbla sempre 4/5 giocatori ogni partita.

Io non capisco come si faccia a definire idolo uno scarsone del genere solo per qualche tunnel fatto..

- - - Aggiornato - - -

Stavo scherzando ::):
Ancora non riesco a trovare un motivo, anche solo uno, per cui debba essere considerato un idolo, escludendo la partita con la Juve in cui sembrava un fenomeno.

Ah..non avevo letto sto post ahahahhaa
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a me Costant piace e vi dirò di più se dobbiamo buttare via dei soldi per avere uno che poi non si vede neanche in campo come abbiamo fatto con altri allora teniamoci lui e andiamo a prenderci un bel centrale....

poi ieri doveva giocare dal primo minuto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E quando si alza la posta guadagna la punizione il mio idolo è Constant ! :ave:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il prossimo anno da come sembrano andare le cose sarà lui il titolare!!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io ancora stento a capire le critiche verso questo giocatore.

Ha mostrato qualità sia in fase offensiva che difensiva.

Se fosse stato perfetto, al primo anno da terzino, sarebbe stato un fuoriclasse. Ma i fuoriclasse sono altri.

Qualcuno qua dentro invoca Santon o ha il rammarico di non aver visto giocare con il Milan Vilà, ma se non perdonate le pecche di Constant come potreste passare sopra le enormi crepe di questi altri due?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>