Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 102 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1015

Discussione: Constant

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Grande stagione per lui, sta rendendo al di sopra delle sue reali potenzialità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    O magari le sue reali potenzialità sono ancora da scoprire e può diventare ancora più forte

Member
    Galeone, che di calcio se ne intende, ha detto che Constant, per esplodere, aveva bisogno di giocare vicino a una "riga" che gli suggerisse dove stare in campo.
    The good old Orton88

Mi sta facendo ricredere, spero non sia un fuoco di paglia come Antonini con Leonardo o Abate nell'anno dello scudetto.

Member
    Sicuramente una delle sorprese della stagione, però c'ha un piede imbarazzante...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Sicuramente una delle sorprese della stagione, però c'ha un piede imbarazzante...
    ma a me veramente pare uno dei pochi lì dietro a giocarla quasi sempre pulita e precisa, tecnicamente mi pare mille volte meglio di Abate e Antonini (non che ci voglia molto)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    ma a me veramente pare uno dei pochi lì dietro a giocarla quasi sempre pulita e precisa, tecnicamente mi pare mille volte meglio di Abate e Antonini (non che ci voglia molto)
    Appunto, non è che ci voglia molto No ma tecnicamente è tutt'altro che disprezzabile, solo che ha un piede che non è eccelso. Cioè mettiamola così, c'ha il piede discontinuo

2515
    Ospite
    Ieri pure il tunnel di suola..XD

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Grande stagione per lui, sta rendendo al di sopra delle sue reali potenzialità.
    Io credo che gli stiamo tirando fuori le sue vere capacità, il terzino è uno dei ruoli più delicati dell'11.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Va bene, dopo l'ennesimo tunnel, ho deciso. Lo prendo al fanta.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Pagina 32 di 102 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.