Constant resta al Milan. Rinnovata la comproprietà con il Genoa

L

Livestrong

Guest
Boiate? È vero, è un ottimo pacchetto di questi tempi... se poi ti aspetti Maldini, Cafù e Serginho come pacchetto di terzini è inutile stare qui a discutere.

Ma nemmeno per questi tempi vanno bene. De sciglio é l'unico decente (e sottolineo decente) in quel terzetto. Constant ha mostrato tutto il suo valore negli ottavi di Champions, abate non è in grado di fare un cross.. Se a te stan bene sti terzini....
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma nemmeno per questi tempi vanno bene. De sciglio é l'unico decente (e sottolineo decente) in quel terzetto. Constant ha mostrato tutto il suo valore negli ottavi di Champions, abate non è in grado di fare un cross.. Se a te stan bene sti terzini....

io pure la penso come te, ma guarda che c'è molto di peggio, vai a guardare un po le altre squadre, in italia non ne parliamo ma anche in europa a parte i top club non è che ci siano tutti questi terzini straordinari
 
L

Livestrong

Guest
Non giocano nemmeno col 4312. Il 4312 è basato sui terzini (oltre che sul treq), altrimenti la spinta laterale è inesistente
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma nemmeno per questi tempi vanno bene. De sciglio é l'unico decente (e sottolineo decente) in quel terzetto. Constant ha mostrato tutto il suo valore negli ottavi di Champions, abate non è in grado di fare un cross.. Se a te stan bene sti terzini....
Parlare di De Sciglio come di un terzino soltanto decente è esagerato, ha dimostrato di avere qualità durante tutto l'anno e anche con l'Italia si sta comportando meravigliosamente, poi tu non so quale terzino desideri vedere alla sua età. Su Abate siamo d'accordo ma di fatto può essere un'ottima riserva anche perché se è carente in fase offensiva ti garantisce affidabilità in fase difensiva, poi ripeto: Abate come riserva è ottimo e io come riserva lo concepisco, infatti parlare di "pacchetto terzini" significa riferirsi a titolari e non e non soltanto ai titolari. L'unico problema sorge su Constant, qui sul forum siamo divisi tra quelli che lo apprezzano e quelli che lo disprezzano, io sono fra i primi, tu tra i secondi. Io credo che durante l'anno abbia fatto vedere buone cose sia in fase difensiva e soprattutto in fase offensiva, certo certo, non è fortissimo, ha le sue pecche e i suoi difetti ma è giocatore affidabile, d'altronde ti chiedo di farmi una lista di almeno dieci terzini sinistri più forti di Constant in Europa. Lì a sinistra gente con le palle scarseggia, quindi non so tu cosa vorresti come terzino sinistro.
 
L

Livestrong

Guest
De sciglio è ancora troppo incostante per essere giudicato come un buon terzino. Ha un buon potenziale certo, ma deve crescere con calma e senza fretta. Abate in fase difensiva l'abbiamo visto contro avversari di livello (vedi milito e messi) quanto è bravo. Di liste non ne faccio io, dico solo che Marcelo a Madrid mangia tanta panchina, ed è almeno 5 spanne sopra a Constant.
 
Alto
head>