Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ancora non sono riuscito a trovare un tuo post nel quale ti dichiari d'accordo con qualcuno
    Beh se scrivi boiate come questa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Andare controcorrente è maledettamente di moda
    Anche uscire, prendere un po' d'aria fresca, Con sto caldo. O perché no anche riprodursi. Però capisco che trollare su un forum abbia anche quello il suo fascino

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Beh se scrivi boiate come questa...
    Boiate? È vero, è un ottimo pacchetto di questi tempi... se poi ti aspetti Maldini, Cafù e Serginho come pacchetto di terzini è inutile stare qui a discutere.

L'idolo sempre con noi.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Boiate? È vero, è un ottimo pacchetto di questi tempi... se poi ti aspetti Maldini, Cafù e Serginho come pacchetto di terzini è inutile stare qui a discutere.
    Ma nemmeno per questi tempi vanno bene. De sciglio é l'unico decente (e sottolineo decente) in quel terzetto. Constant ha mostrato tutto il suo valore negli ottavi di Champions, abate non è in grado di fare un cross.. Se a te stan bene sti terzini....

Bannato
    Ma nemmeno per questi tempi vanno bene. De sciglio é l'unico decente (e sottolineo decente) in quel terzetto. Constant ha mostrato tutto il suo valore negli ottavi di Champions, abate non è in grado di fare un cross.. Se a te stan bene sti terzini....
    io pure la penso come te, ma guarda che c'è molto di peggio, vai a guardare un po le altre squadre, in italia non ne parliamo ma anche in europa a parte i top club non è che ci siano tutti questi terzini straordinari

Livestrong
    Ospite
    Non giocano nemmeno col 4312. Il 4312 è basato sui terzini (oltre che sul treq), altrimenti la spinta laterale è inesistente

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Parlare di De Sciglio come di un terzino soltanto decente è esagerato, ha dimostrato di avere qualità durante tutto l'anno e anche con l'Italia si sta comportando meravigliosamente, poi tu non so quale terzino desideri vedere alla sua età. Su Abate siamo d'accordo ma di fatto può essere un'ottima riserva anche perché se è carente in fase offensiva ti garantisce affidabilità in fase difensiva, poi ripeto: Abate come riserva è ottimo e io come riserva lo concepisco, infatti parlare di "pacchetto terzini" significa riferirsi a titolari e non e non soltanto ai titolari. L'unico problema sorge su Constant, qui sul forum siamo divisi tra quelli che lo apprezzano e quelli che lo disprezzano, io sono fra i primi, tu tra i secondi. Io credo che durante l'anno abbia fatto vedere buone cose sia in fase difensiva e soprattutto in fase offensiva, certo certo, non è fortissimo, ha le sue pecche e i suoi difetti ma è giocatore affidabile, d'altronde ti chiedo di farmi una lista di almeno dieci terzini sinistri più forti di Constant in Europa. Lì a sinistra gente con le palle scarseggia, quindi non so tu cosa vorresti come terzino sinistro.

Livestrong
    Ospite
    De sciglio è ancora troppo incostante per essere giudicato come un buon terzino. Ha un buon potenziale certo, ma deve crescere con calma e senza fretta. Abate in fase difensiva l'abbiamo visto contro avversari di livello (vedi milito e messi) quanto è bravo. Di liste non ne faccio io, dico solo che Marcelo a Madrid mangia tanta panchina, ed è almeno 5 spanne sopra a Constant.

Bannato
    Anche uscire, prendere un po' d'aria fresca, Con sto caldo. O perché no anche riprodursi. Però capisco che trollare su un forum abbia anche quello il suo fascino
    Si l'ho notato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.