Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Junior Member

Constant:"Il Milan non teme nessuno. Scudetto coi miei assist"

Il terzino del Milan Kevin Constant intervistato dalla Gazzetta dello Sport:"Io non guardo le altre squadre. Noi dobbiamo fare il Milan e non dobbiamo avere paura di nessuno. E dobbiamo essere pronti a tutto. Ci stiamo allenando molto bene e stiamo aumentando i carichi per essere al top della condizione. Ora mi sento un terzino, se in futuro servirà dare una mano anche a centrocampo sono pronto. Siamo già competitivi così ma se arriverà qualcun altro, meglio. Poli e Cristante mi hanno impressionato moltissimo. L'anno scorso mi sono concentrato soprattuto sulla fase difensiva, quest'anno cercherò di fare più assist. Nel Milan sono migliorato".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Assist? Ma se ogni cross lo spara nel terzo anello.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

fa gol nel derby. segnatevelo. boooom

Senior Member L'avatar di runner
    ottimo Costant questo vuole dire essere Milanisti.....allenarsi e cercare di migliorare!!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    grande Constant
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Che fenomeno KC21

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Comincia a tirare Kevin, voglio un tunnel seguito da una castagna sotto il sette con S.Siro che viene giù

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Assist? Ma se ogni cross lo spara nel terzo anello.
    "Sono la rivelazione dell'anno come Constant, dribblo tutti 'sti scarsi come Constant, aspetto il mio momento come Constant"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    sempre piu idolo... a chi si lamenta di TunnelBoy ricordo che fino a poco tempo fa giocavamo con Antonini e mensbah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.