Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Console Vs. PC

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    vabbè dai chiudiamola qui dai
    Perché? Io a GoW ci ho giocato e onestamente mi è sembrato un gioco brutto. È tutto un corri-trova riparo-spara,con un multiplayer sciatto. Magari è divertente in coop con gli amici,ma a 70 euro è una rapina. Ico è bello,ci ho giocato su Playstation 2,però onestamente non comprerei una console solo per quel gioco e il suo seguito.

Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Hai scelto l'anno perfetto per far risaltare il PC, ovvero il passaggio fra 2 generazioni di Console e comunque la quantità di videogiochi non si confronta solo in un anno.
    Non ho scelto quell'immagine per faziosità,ma perché era l'unica tabella che ho trovato che mostrasse le esclusive di PC e Console paragonate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Inoltre approfittando dei saldi steam (ad esempio) si possono portare a casa giochi con tre mesi di vita con sconti fino al 70%. Se a qualcuno piacciono i giochi indie poi con i vari Humble Bundle spesso con 5-10$ si portano a casa cinque-sei giochi DRM free. Io ad esempio ho giocato moltissimo ad Avadon: The Black Fortress e Unepic.
    Che poi,sembra che gli unici giochi esistenti siano quelle cacchette di Halo/Killzone/Outlast/Ryse,quando ci sono degli indie molto belli che costano pochissimo e possono girare anche su PC di fascia medio-bassa.

Per dire,come giochi Indie io ho trovato molto divertente Chivalry Medieval Warfare,che scontato trovi a 9 EURO (su console a quella cifra non trovi neanche una copia usata di Pes 2006 ),oppure Papers,Please,che io reputo un gioco straordinariamente originale. Senza contare robine (anche se questi necessitato di un Pc abbastanza potente) come DayZ,o Rust (tutti giochi multiplayer che le console,a base di fifa e cod,si sognano).

Bannato
    C'è una sostanziale differenza che fa si che il PC sia meglio a prescindere.Non sono mai stato un PC gamer,ho sempre avuto le console dal Nintendo 64 (Zelda Ocarina of Time il miglior gioco della storia ancora adesso!) Ps2 e ora Xbox360.
    Ma alla fine di cosa stiamo parlando?Il pc è molto più potente e costa di meno.

Ma soprattutto (lo so è una cosa ovvia,ma bisogna dirla lo stesso) una persona quando si fa il pc potente,non è che lo usa solo per giocare.Lo usa anche per tutto il resto.Quindi i benefici non vengono solo per il lato videoludico ma anche per tutto il resto.Alla fine di che si parla?Ok le nuove console si possono usare anche su internet e bla bla bla...Ma non saranno mai come un pc.
    E' come parlare di una macchina "standard" e una macchina full optional.Non c'è paragone dai.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Perché? Io a GoW ci ho giocato e onestamente mi è sembrato un gioco brutto. È tutto un corri-trova riparo-spara,con un multiplayer sciatto. Magari è divertente in coop con gli amici,ma a 70 euro è una rapina. Ico è bello,ci ho giocato su Playstation 2,però onestamente non comprerei una console solo per quel gioco e il suo seguito.

Non ho scelto quell'immagine per faziosità,ma perché era l'unica tabella che ho trovato che mostrasse le esclusive di PC e Console paragonate.
    Non ho detto che tu sia fazioso, ma che l'immagine lo é basti pensare che per PS3 ho notato che mancano due esclusive (Dragon's Crown e Gran Turismo) senza nemmeno controllare online

alla fine della fiera, quindi, mi pare di capire che chi preferisce le console lo fa unicamente per le esclusive. Ma credo che sia piuttosto una giustificazione/auto convincimento per continuare su una strada tutto sommato molto semplice anche se più costosa. Esco, compro il gioco, infilo e gioco. Stop. Non a caso questa tipologia di divertimento ha presa soprattutto sulle fasce più basse di età, essendo molto intuitiva e alla portata di tutti.
    Il PC invece richiede una decisa propensione verso lo smanettamento (per installarti i giochi e aggiornarti ogni volta le componenti hardware).

Se vogliamo, è un confronto tra due diverse tipologie di giocatori: quello da spiaggia ed il nerd. Due mondi che difficilmente si potranno mai comprendere a vicenda
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    alla fine della fiera, quindi, mi pare di capire che chi preferisce le console lo fa unicamente per le esclusive. Ma credo che sia piuttosto una giustificazione/auto convincimento per continuare su una strada tutto sommato molto semplice anche se più costosa. Esco, compro il gioco, infilo e gioco. Stop. Non a caso questa tipologia di divertimento ha presa soprattutto sulle fasce più basse di età, essendo molto intuitiva e alla portata di tutti.
    Il PC invece richiede una decisa propensione verso lo smanettamento (per installarti i giochi e aggiornarti ogni volta le componenti hardware).

Se vogliamo, è un confronto tra due diverse tipologie di giocatori: quello da spiaggia ed il nerd. Due mondi che difficilmente si potranno mai comprendere a vicenda
    Giusto, io quando voglio giocare lo faccio per svagarmi, inserisco il disco e bon. In più c'é anche il fattore esclusive... molti giochi che sono presenti esclusivamente su Console mi interessano molto più delle esclusive per PC (che alla fine sono quasi sempre tattici-manageriali).

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

con questa affermazione ti sei auto definito un tipo "da spiaggia"

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    con questa affermazione ti sei auto definito un tipo "da spiaggia"
    il contrario, semmai mi definisco più nerd visto che preferisco il PC gaming e l'upgrading delle componenti i tipi da spiaggia per me sono i fan delle console che preferiscono la semplicità. Ovviamente si scherza sempre eh, nessuno se la prenda.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Ma che dici? Dammi GoW,Uncharted,The Last of Us,MGS e passo al PC immediatamente.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Lollo interista
    Certo che LO STESSO gioco,tra PC potente e console,andrebbe giocato su PC

1)grafica
    2)costo
    Pfff

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.