Consiglio Videogame PS3

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ciao, vorrei prendere tra un paio di settimane un nuovo gioco PS3 (un pò come premio per la laurea :D ) e sono indeciso tra:
- Un FPS tipo COD o Battlefield (ma quale dei tanti!)
- Dark Souls
- Uncharted (non ho nessuno dei tre!)
- Gran Turismo o F1

Voi che dite? Al mio posto quale prendereste?
Il prezzo più o meno è simile, solamente Dark Souls forse si trova a prezzo un pò maggiore o gli ultimi COD e BF.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Io ti consiglio uncharted3...dark soul è considerato il gioco più difficile di sempre visto che non si può salvare mai...i giochi di guida non sono il mio genere non posso dirti niente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io ti consiglio uncharted3...dark soul è considerato il gioco più difficile di sempre visto che non si può salvare mai...i giochi di guida non sono il mio genere non posso dirti niente...

Si però oggettivamente è meglio partire dal primo per fare la trilogia Uncharted
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io ti consiglio uncharted3...dark soul è considerato il gioco più difficile di sempre visto che non si può salvare mai...i giochi di guida non sono il mio genere non posso dirti niente...

Si si, so che è difficile Dark Souls e questa cosa mi affascina molto. Infatti restringendo il campo rimango indeciso tra quest'ultimo e il primo Uncharted.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,477
Uncharted. Tutta la vita.

Ma quoto i consigli sopra, prendine un altro oltre al primo.
Uncharted 2 è favoloso.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Se ti piacciono i giochi folli dove puoi fare quello che ti pare prenditi assolutamente Saint Row 3! Io mi ci sono innamorato
Ovviamente anche la Trilogia Uncharted che trovi a poco
 
Alto
head>