Consiglio Telefono

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Il mio vecchio telefono ormai sta morendo e dato che ha la sua età, penso sia meglio comprarne uno nuovo di zecca.
Budget max 200 euro, girando su internet ho trovato questi 3 che mi interessano molto: Huawei P8 Lite (2017), Huawei P9 Lite e Honor 6x.
Sarei orientato sull'Honor, ma se qualcuno ha qualche consiglio o esperienza da darmi sarebbe importante!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il mio P10 è una bomba...penso che anche gli altri siano ottimi cellulari
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Il mio vecchio telefono ormai sta morendo e dato che ha la sua età, penso sia meglio comprarne uno nuovo di zecca.
Budget max 200 euro, girando su internet ho trovato questi 3 che mi interessano molto: Huawei P8 Lite (2017), Huawei P9 Lite e Honor 6x.
Sarei orientato sull'Honor, ma se qualcuno ha qualche consiglio o esperienza da darmi sarebbe importante!

Huawei e Honor sono ottimi telefoni, io viaggio ormai da anni con meizu e xiaomi e se ti piace smanettare con le rom,recovery e quant'altro sono da prendere in considerazione.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Tutti e tre ottimi telefoni. Non sbagli in alcun caso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Il mio vecchio telefono ormai sta morendo e dato che ha la sua età, penso sia meglio comprarne uno nuovo di zecca.
Budget max 200 euro, girando su internet ho trovato questi 3 che mi interessano molto: Huawei P8 Lite (2017), Huawei P9 Lite e Honor 6x.
Sarei orientato sull'Honor, ma se qualcuno ha qualche consiglio o esperienza da darmi sarebbe importante!

Io ho un Huawei P8 Lite prima versione, telefono buono ma con alcuni difetti (ogni tanto perde la linea e devo riavviarlo, Bluetooth che a volte cade e mi sconnette da altri dispositivi tipo la macchina); non so se tali difetti sono stati corretti nella versione 2017.
Il P9 Lite ce l'ha mia moglie, telefono eccellente, davvero, per il costo che ha un vero affare..prestazioni ottime, fotocamera eccezionale e schermo davvero ampio e con ottima risoluzione.
Non conosco Honor.

Io ti consiglio il P9 Lite se vuoi un telefono ottimo ad un prezzo contenuto
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Ne approfitto per farvi un'altra domanda: cosa cambia da un telefono liscio a uno brandizzato?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Meglio P9 Lite (220€) o P8 Lite 2017 (200€) ?
 
Alto
head>