Consiglio tablet

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Come dice Hell è prodotto da Samsung, ma il lavoro di samsung si ferma appunto all'assemblaggio dei componenti, poi ci pensa la divisione Android di Google a svilupparlo "così come loro lo pensano".
Quindi un'esperienza Android pura, senza fronzoli di terze parti (ovvero le personalizzazioni delle case produttrici presenti sugli altri terminali Android) che appesantiscono il SO.

Se io avessi uno smartphone Nexus e dovessi prendere un tablet non ci penserei neanche, tablet Nexus tutta la vita.

il note 10.1 è una spanna sopra il nexus. e te lo dice un possessore di galaxy nexus e nexus 4.
quello che posso fare con il note tutti gli altri tablet se lo sognano
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ieri ho fatto un giretto per farmi un pò un'idea e devo dare ragione a [MENTION=1042]O Animal[/MENTION] i "mini" non sono affatto da escludere a priori, la loro maneggevolezza può tornare utile. Però come dimensioni ho confrontato il Nexus 7 a Galaxy Note 8 e iPad mini, beh, il 7" è davvero un pò piccolo, preferisco rimanere sugli 8".
Al momento sono indeciso tra, appunto, l'iPad mini e il Note 8. Ci sono altri modelli di queste dimensioni che vi sentite di consigliarmi?
[MENTION=83]carlocarlo[/MENTION] non sai se è prevista la 2014 edition anche per la versione a 8"?
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Ieri ho fatto un giretto per farmi un pò un'idea e devo dare ragione a [MENTION=1042]O Animal[/MENTION] i "mini" non sono affatto da escludere a priori, la loro maneggevolezza può tornare utile. Però come dimensioni ho confrontato il Nexus 7 a Galaxy Note 8 e iPad mini, beh, il 7" è davvero un pò piccolo, preferisco rimanere sugli 8".
Al momento sono indeciso tra, appunto, l'iPad mini e il Note 8. Ci sono altri modelli di queste dimensioni che vi sentite di consigliarmi?
[MENTION=83]carlocarlo[/MENTION] non sai se è prevista la 2014 edition anche per la versione a 8"?
Sicuro che uscira, pero non ti so dire in che periodo. Non penso a breve
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Sugli 8 hai poca scelta, se vai di android l'unico è il galaxy note 8. Sponda apple, aspettiamo settima prossima se presentano il nuovo mini ipad. Questo per me è improponibile
 
Alto
head>