Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member

Consiglio tablet economico

Dovrei prendermi un tablet, ma onestamente non ho idea quale... vorrei spenderci il meno possibile perchè mi servirà per un breve periodo e poi non so quanto lo userò in futuro.
    Avevo visto dei tablet "mediacom" sui 60 euro e anche meno... qualcuno sa come sono?
    A me va bene qualsiasi tipo, basta che non mi si sbricioli tra le mani
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    -

Bannato
    Ne ho acquistati alcuni, li ho sempre rotti perchè li faccio cadere,
    a mio figlio ne ho regalato uno della samsug e non ho riscontrato differenze.
    io li utilizzo per leggere gli ebook e fare qualche giochino e vanno bene,
    l'unico problema è che non hanno il 3G pertanto ci si può collegare in internet solo tramite wireles

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Dovrei prendermi un tablet, ma onestamente non ho idea quale... vorrei spenderci il meno possibile perchè mi servirà per un breve periodo e poi non so quanto lo userò in futuro.
    Avevo visto dei tablet "mediacom" sui 60 euro e anche meno... qualcuno sa come sono?
    A me va bene qualsiasi tipo, basta che non mi si sbricioli tra le mani
    Non sono un esperto ma un utente qualunque, però mediacom evitala, lo dico per te. Meglio un tablet di marca fidata (samsung, asus ecc.), anche usato, anche di due anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto ma un utente qualunque, però mediacom evitala, lo dico per te. Meglio un tablet di marca fidata (samsung, asus ecc.), anche usato, anche di due anni.
    Ma io invece sarei assolutamente contrario all'usato, per esperienza tutti anche gli Apple dopo 2/3 anni si sfasciano

Senior Member
    Ma quindi questo Mediacom è così scadente, oppure accettabile?
    Per quanto riguarda la connessione comunque faccio l'hotspot con l'iphone e sarei apposto...

ma invece il tablet fire di Amazon lo conoscete?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma io invece sarei assolutamente contrario all'usato, per esperienza tutti anche gli Apple dopo 2/3 anni si sfasciano
    Anche io ero di questo avviso, ma ho preso un tablet asus usato di due anni e mezzo qualche settimana fa (proprio 60 euro tra l'altro), e mi sembra veramente come nuovo come reattività. Penso dipenda anche dalle marche e dai modelli.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma quindi questo Mediacom è così scadente, oppure accettabile?
    Per quanto riguarda la connessione comunque faccio l'hotspot con l'iphone e sarei apposto...

ma invece il tablet fire di Amazon lo conoscete?
    Forse all'inizio sarà anche accettabile ma dopo due mesi già comincerà a dare problemi.

Il fire mi sembra una buona scelta, anche se 8 GB sono pochini. Comunque aspetta il parere di qualche utente che l'ha usato o cerca in giro un pò di recensioni, almeno io farei così.

Se non vuoi spendere molto, buttati nei Samsung più economici... come ad esempio il Tab 3 lite si trova facilmente a 89 euro la versione senza sim

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Se non vuoi spendere molto, buttati nei Samsung più economici... come ad esempio il Tab 3 lite si trova facilmente a 89 euro la versione senza sim
    ho esattamente questo modello. funziona perfettamente

Io darei un occhio agli zenpad. Ci sono vari modelli, sia economici che non. Asus è un marchio stra sicuro.

Comunque prendi tutto quel che ti pare, ma NON mediacom. Fanno schifo totale, esperienza personale. Dopo un po' di tempo avrai dei problemi. E' un vero peccato perché a dotazione hardware e design alcuni non sono neanche malvagi, ma il controllo qualità credo non esista proprio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.