Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Bannato

Consiglio tablet e simili

Come da titolo chiedo un consiglio per un tablet o simili(tipo kindle fire quello di amazon).
    Questa ricerca non è personale ma per i miei genitori che non hanno nessuna capacità con tutto cio che riguarda l elettronica...
    Mi servirebbe un dispositivo sulla media senza particolari eccessi ma neanche un rutto(visto che devo comprarcelo io )e sopratutto che sia alla portata di gente '''sempliciotta'' lol.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Si dai, sono curioso pure io delle risposte

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Come da titolo chiedo un consiglio per un tablet o simili(tipo kindle fire quello di amazon).
    Questa ricerca non è personale ma per i miei genitori che non hanno nessuna capacità con tutto cio che riguarda l elettronica...
    Mi servirebbe un dispositivo sulla media senza particolari eccessi ma neanche un rutto(visto che devo comprarcelo io )e sopratutto che sia alla portata di gente '''sempliciotta'' lol.
    siamo in 2

Potresti pensare all'iPad Mini, costa relativamente poco (280), dimensioni ottime per leggere un ebook, utilizzo veramente intuitivo. L'unica complicazione è che serve iTunes per metterci dei file dal computer.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Polliciaggio?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Io prenderei un memopad della asus. Buoni prodotti a prezzi decenti

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho visto che la Asus per prezzi competitivi spara fuori buone bestie, ma sono validi come tablet?!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ho visto che la Asus per prezzi competitivi spara fuori buone bestie, ma sono validi come tablet?!
    Si

Bannato
    Forse sono propenso per il nexus 7...qualcuno di voi ha avuto esperienza?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Forse sono propenso per il nexus 7...qualcuno di voi ha avuto esperienza?
    Io ho la versione 2012 da un anno, device perfetto, navigazione immediata, schermo antigraffio, touch preciso e sensibile, leggero, rapidissimo, mai un rallentamento

Di conseguenza il 2013 è più che perfetto

Member L'avatar di esjie
    Dell'Asus ho avuto il transformer, ogni tanto crashava o cose del genere, quando c'era da aprire la libreria soprattutto, dopo un anno e mezzo è morto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.