Consiglio smartphone

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ciao Raga.
Huaweii p10 com'è? Pensavo di prendere il p10 normale, il plus mi pare enorme
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ottimo prodotto , il rapporto qualità prezzo è altissimo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,890
Reaction score
5,335
Huawei è una certezza per qualità e prezzo, molto meglio di certi Samsung costosi il doppio e che non sono migliori.
Penso che qualsiasi modello recente vada bene comunque informati sul web, guarda le recensioni e fatti una idea.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Huawei è cresciuta molto in questi ultimi due anni, già si vedeva la mano con il P9. Direi che il P10 è un prodotto di ottima qualità, sia come smartphone, che come prezzo, in alternativa dico Samsung Galaxy S6 Edge, o S7, S7 Edge, anche l'S8, e S8+ sono ottimi, ma secondo me costano un pò troppo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ciao Raga.
Huaweii p10 com'è? Pensavo di prendere il p10 normale, il plus mi pare enorme

Da settembre ho il P9 Plus ed è una bomba. Veloce, molto capiente, foto splendide. La grandezza è soggettiva, a me non disturba. Ti consiglio di andare in un negozio e provare a tenerlo in mano.

Non sono affatto pentito di aver abbandonato Samsung, anzi. Il prossimo cellulare sarà ancora Huawei: costano meno e sono molto più affidabili (ah, sui top di gamma come il P9 la garanzia è di 3 anni).
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho visto il discorso della garanzia, figo. Oggi provo a vedere, è che non c'è il P10plus con buone promozioni..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho visto il discorso della garanzia, figo. Oggi provo a vedere, è che non c'è il P10plus con buone promozioni..

ottima scelta , guarda io ho per lavoro sia l'iphone 7 che come usabilità è il migliore ( non ha mai nulla ed è un mulo ) ma costa un occhio della testa ... e ho anche un Huawei che mi hanno dato .
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
ottima scelta , guarda io ho per lavoro sia l'iphone 7 che come usabilità è il migliore ( non ha mai nulla ed è un mulo ) ma costa un occhio della testa ... e ho anche un Huawei che mi hanno dato .

Al 99% prendo il p10, il plus mi è troppo enorme.
 
Alto
head>