Consiglio smartphone

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Devo regalare uno smartphone alla mia ragazza, che il suo s3 mini gli muore la batteria dopo un ora (batteria originale cambiata 2 mesi fa).

Il problema grosso è che lei + un po' schietta e io non troppo informato sui nuovi modelli, i suoi gusti sono:

- no apple (gli avevo proprosto un buon 5c)
- no huawey (questa è solo pura disinformazione ma non vuole cambiare idea).
- Microsoft/Nokia non gli piace il menù a "puzzle" (concordo con lei).

Io sono un po' titubante a prendergli un Samsung perché in generale mi pare di vedere che dopo un anno inizia già a dare problemi, ma non sono aggiornato con i nuovi modelli (ma non ho un budget di 600€, precisiamo).

Altri marchi come Lg e compagnia non le ho mai avuti quindi acquisterei a caso...

Avete delle dritte da darmi?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Non sapendo il budget a tua disposizione ti consiglio vivamente di guardarti qualche recensione su Youtube di canali specializzati, tipo Telefonino.net o HDblog. Così eviti sorprese all'acquisto (;
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Non sapendo il budget a tua disposizione ti consiglio vivamente di guardarti qualche recensione su Youtube di canali specializzati, tipo Telefonino.net o HDblog. Così eviti sorprese all'acquisto (;

sui 200, ma se gli piace ed è convinta ce li mette in più lei, quindi 200-300.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sai che non lo conosco nella maniera più assoluta? puoi dirmi altro?

è un prodotto un gradino sotto i top gamma...se sei alla ricerca di un telefono che non vuoi spendere 700 euro ma non vuoi nemmeno il rutto da 100 euro...questa e' un ottima via di mezzo meglio di un iphone c a mio parere(sono un hater della mela :sticazzi:).
Ottimo processore,ram dignitosa e memoria espandibile.
Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 300 euro...il sito dove trovi le info è il oneplus.net
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ti consiglio LG G3, lo possiedo da un anno ed è un ottimo device. Lo trovi su Amazon intorno ai 300 e qualcosa oppure dagli stockisti addirittura la versione a 32 anzichè 16 gb a 279.
 
Alto
head>