Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Consiglio smartphone

Member L'avatar di Milo
    Tra A3 e G3?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Scusa @Milo se mi intrufolo nel discorso ma sono interessato esattamente alla stessa cosa... Aggiungo, qualcuno ha mai avuto smartphone di brand Meizu o Xiaomi?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Sempre in tema Samsung, c'è l'S5 neo a 309 euro in offerta, e come un S5 normale, cambia solo qualcosa dentro, altrimenti anche l'S5 mini, io ho l'S4 mini, ora a natale sarà cambiato con un S5 neo, perché ti vorrei dire che i mini di Samsung dopo un po sono un po limitati, se scarichi tante app/giochi dopo un po vanno in panne, e non si installano più app, io cambio a natale per questo motivo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Tra A3 e G3?
    Guarda, io non avrei dubbi. G3 tutta la vita. E' un top gamma delle LG nonostante ora sia uscito G4, il modello Samsung A3 no, davvero non capisco come tu possa avere dubbi, ti basta guardare anche le caratteristiche per capirlo. Confronti un modello top con uno medio. L'A3 lo dovresti confrontare con G3s per ragionare su pari livello. E se davvero come mi dici costano uguale, beh.....

Cerca su google: A3 vs G3 e ti fai un'idea di confronto di requisiti e capisci cosa dico.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Scusa @Milo se mi intrufolo nel discorso ma sono interessato esattamente alla stessa cosa... Aggiungo, qualcuno ha mai avuto smartphone di brand Meizu o Xiaomi?
    Di Xiaomi ho diversi amici, tutti ne parlano alla grande, ottimo device.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Di Xiaomi ho diversi amici, tutti ne parlano alla grande, ottimo device.
    Ti ringrazio ti ricorderesti anche il modello? Ad es. mi4, redmi...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ti ricorderesti anche il modello? Ad es. mi4, redmi...
    Anni fa avevano il mi3, ora son passati al mi4 e le cose vanno ancora meglio perchè si sono allineati molto di più al mercato europeo e non solo orientale. Non credo passeranno tanti anni e comincerai a vederli nei negozi al pari di Huawei. Con il mi4 secondo me cadi bene.

Member L'avatar di Milo
    Volevo scrivere A5 invece di A3, comunque m'informo sul G3

È parecchio grosso come telefono?

Junior Member L'avatar di Eliott
    Per i device flagship sceglerei Samsung. Per la tua richiesta prenderei un Honor 7 a occhi chiusi.

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Volevo scrivere A5 invece di A3, comunque m'informo sul G3

È parecchio grosso come telefono?
    Guarda me ne è appena arrivato uno a casa adesso, lo regalo alla morosa. Si è grande, 5.5 pollici, schermo 4k. 13mp di fotocamera. 32gb di memoria, 3gb di ram. Quad core 2.5ghz. android 5.0

Per esperienza personale ti dico c'ha una batteria ottima, schermo spettacolare, a livello di rapidità nulla da segnalare, pratico e semplice come un qualsiasi Samsung. Unico neo, che però attenzione potrebbe dipendere dalla zona dove abiti, ogni tanto a livello di internet perde qualche colpo nel senso che si prende magari quei due secondi di pausa per caricare la pagina mentre con Samsung in passato non mi accadeva, ma niente di drammatico.

Appena pagato 279 euri.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.