Consiglio smartphone

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
sui 200, ma se gli piace ed è convinta ce li mette in più lei, quindi 200-300.

Con quel budget e con i suoi gusti che hai elencato ti consiglio di rimanere sui Samsung, che sono comunque buoni dispositivi...se cerca telefoni anche esteticamente belli ti consiglio, in base alle fasce di prezzo a cui vuoi arrivare o i modelli A3 e A5 oppure un S5 mini. Però consiglio che almeno il 4G sia presente.

Ripeto, io prenderei tutta la vita un P8 lite su quella tacca di prezzo ma se a lei piace Samsung non vedo perché prendergli altro.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Devo regalare uno smartphone alla mia ragazza, che il suo s3 mini gli muore la batteria dopo un ora (batteria originale cambiata 2 mesi fa).

Il problema grosso è che lei + un po' schietta e io non troppo informato sui nuovi modelli, i suoi gusti sono:

- no apple (gli avevo proprosto un buon 5c)
- no huawey (questa è solo pura disinformazione ma non vuole cambiare idea).
- Microsoft/Nokia non gli piace il menù a "puzzle" (concordo con lei).

Io sono un po' titubante a prendergli un Samsung perché in generale mi pare di vedere che dopo un anno inizia già a dare problemi, ma non sono aggiornato con i nuovi modelli (ma non ho un budget di 600€, precisiamo).

Altri marchi come Lg e compagnia non le ho mai avuti quindi acquisterei a caso...

Avete delle dritte da darmi?

Samsung A5
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Se poi mi spieghi, volevo aggiungere che questo "A5" lo propongono in offerta a 279€, volevo sapere se è un buon prezzo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Qual è la differenze dei Samsung "A" o con i Samsung "S"?

Gli S sono il top gamma mentre gli A sono telefoni con prestazioni meno alte..di fatto un serie A nuovo come telefono è comparabile, forse, al penultimo serie S..ma parliamo che la differenza la notano solo quelli che conoscono vita morte e miracoli di un telefono...l'utente standard al massimo nota differenza nella qualità dello schermo, che è comunque altissima in entrambi
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Qual è la differenze dei Samsung "A" o con i Samsung "S"?

Sintetizzando, l' S è il top di gamma. gli A son medio alti, dal punto di vista Hardware è buono, e esteticamente è un passo in avanti a tutti gli altri samsung in quanto non è fatto di plastica ma è in metallo la scocca.
 
Alto
head>